46 CONDIVISIONI

Il giorno di Majin Bu, esplodono i fan su twitter

Il video della puntata dedicata al risveglio di Majin Bu, cattivo protagonista di Dragon Ball Z. Su Twitter l’hashtag spopola in rete, tutti hanno visto e commentato uno degli anime più amati.
46 CONDIVISIONI
Il video della puntata dedicata al risveglio di Majin Bu, cattivo protagonista di Dragon Ball Z. Su Twitter l'hashtag spopola in rete, tutti hanno visto e commentato uno degli anime più amati.

E alla fine arriva Majin Bu. Continuano senza sosta, giorno dopo giorno, le incessanti repliche di uno degli anime più amati di sempre, Dragon Ball Z. Le avventure di Goku finiscono spesso tra i Trending Topic di Twitter, soprattutto nei momenti chiave della stagione composta da ben 291 episodi, approfittando della nostalgia di chi, un po' più grandicello, ricorda ancora le grandi imprese del Super Sayan più forte dell'universo, e di tutti i ragazzini connessi ad ora di pranzo per non perdersi, per l'ennesima volta, la riproposizione del cartone animato. Nella puntata di oggi, durante uno scontro acceso tra Goku e Majin Vegeta, intenzionato una volta per tutte ad uccidere il suo rivale, il sigillo che tiene segregato Majin Bu, tremendo guerriero agli ordini del Mago Babidi, si spezza liberando la buffa creatura che non promette nulla di buono, nonostante il suo aspetto buffo. I fan sanno già che, dalle prossime puntate, inizierà un ciclo tra i più avvincenti dell'intera serie con tre trasformazioni della strana creatura e tantissime gravi perdite tra i propri beniamini. Majin Bu resta, nonostante sia un cattivo, uno dei personaggi più amati di Dragon Ball Z.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views