Il giallo delle gemelline scomparse: Chi l’ha visto indaga sul suicidio di Matthias Schepp
La settimana scorsa Chi l'ha visto ha mostrato la foto di Matthias Schepp al volante della sua auto ai confini tra Francia e Italia e nella macchina era solo, non c'erano le due gemelline Livia e Alessia.
Le domande ancora senza risposte sul caso della scomparsa delle due sorelline svizzere sono tante e molte ora si concentrano proprio sul padre delle due bambine, Matthias Schepp.
Chi l'ha visto? stasera su Rai 3 con Federica Sciarelli proverà a porsi delle domande inedite su questo spinoso caso di cronaca: È davvero Matthias Schepp l’uomo ritrovato sui binari di Cerignola? Si è suicidato o è stato buttato sotto il treno? Aveva un appuntamento alla stazione e qualcosa è andato storto?
E partendo da queste domande poi si cercherà di capire dove siano finite Alessia e Livia, c'è sicuramente qualcosa di losco e poco chiaro in tutta la vicenda e più passano i giorni più si affievolisce la speranza di un felice epilogo.
Ma quello delle gemelline scomparse non sarà l'unico caso di cui si occuperà la trasmissione Chi l'ha visto infatti ci sarà spazio per il caso Brigida: l’uomo che, dopo un litigio con la moglie, portò via i tre figli.
Si parlerà anche delle due donne sequestrate a Torre del Lago e costrette a vivere in condizioni miserabili: il reato ipotizzato per il loro sequestratore è quello di omicidio.