12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gemelline scomparse: Chi l’ha visto mostra la foto di Matthias Schepp senza Alessia e Livia

Chi l’ha visto mostra una foto di Matthias Schepp, padre di Livia e Alessia, che è in macchina da solo mentre veniva in Italia.
12 CONDIVISIONI
alessia-livia-gemelle-scomparse

Nella puntata di Chi l'ha visto? del 16 marzo 2011 Federica Sciarelli si occupa, tra le altre cose, dell'inquietante scomparsa delle Gemelline Schepp.

Ogni giorno ci sono nuove notizie sul caso come la scoperta di un nuovo testimone però sembra ancora molto lontana la risoluzione del caso.

A Chi l'ha visto? è stata mostrata una foto che risale al 2 febbraio 2011 alle ore 9.13 al casello autostradale di Nizza Capitou verso l'Italia. Nella foto è presente Matthias Schepp alla guida della sua auto ma le due figliolette Alessia e Livia non ci sono in auto con lui.

Quindi Matthias era solo quando stava venendo in Italia dalla Svizzera e quindi prima di suicidarsi a Cerignola non aveva portato con se le sue figlie.

mattias schepp chi l'ha visto

La conclusione che si può ricavare da questa foto è che Alessia e Livia siano ancora in Svizzera ma dove e con chi? Le speranze di ritrovarle vive cresce ma le incognite sono tantissime.

Dopo aver ritrovato il navigatore dell'auto di Schepp ora si continuano a cercare tra i binari della stazione Campagna di Cerignola i nastri del registratore che l'ingegnere aveva sempre con se, con la speranza di trovare su di essi qualche messaggio vocale che Matthias ha lasciato e che possa condurre al ritrovamento delle due gemelline.

Ora le indagini si concentreranno di più in Svizzera  e si spera di avere al più presto buone notizie.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views