video suggerito
video suggerito

Il GF12 prova a battere Il più grande spettacolo dopo il weekend nei programmi tv di oggi

Stasera andrà in onda la quinta puntata del Grande Fratello 12 su Canale 5 con Alessia Marcuzzi che ci accompagnerà in questa lunga edizione del reality show Mediaset. Su Rai 1 invece ci sarà la seconda puntata dello spettacolo di Fiorello, Il più grande spettacolo dopo il weekend.
261 CONDIVISIONI
Stasera andrà in onda la quinta puntata del Grande Fratello 12 su Canale 5 con Alessia Marcuzzi che ci accompagnerà in questa lunga edizione del reality show Mediaset. Su Rai 1 invece ci sarà la seconda puntata dello spettacolo di Fiorello, Il più grande spettacolo dopo il weekend

Cosa ci sarà in tv oggi? La serata del 21 novembre 2011 ci propone la quinta puntata della dodicesima edizione del Grande fratello su Canale 5: Alessia Marcuzzi ci farà da guida tra nomination, eliminazioni, nuovi ingressi e tanti segreti da svelare sui nuovi inquilini della casa. Su Rai 1 invece andrà in onda la seconda puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend, molto attesa dopo l'ottimo risultato in termini di ascolti tv raccolto dallo show. Su La7 invece torna L'Infedele con Gad Lerner che presenterà una nuova puntata all'insegna dell'attualità.

Ecco il dettaglio dei programmi di stasera.

Il più grande spettacolo dopo il weekend su rai 1

RAI 1 – Il più grande spettacolo dopo il weekend arriva dopo sette anni di assenza dalla Rai, lo show man Fiorello che, in diretta dallo Studio 5 di Cinecittà, condurrà un suo show fatto di musica, siparietti comici, imitazioni e con tanti amici che andranno a trovarlo per partecipare ad uno degli show più attesi della stagione tv che ha il compito di contrastare il Grande Fratello.

senza traccia su rai 2

RAI 2 – Senza traccia: è uno dei telefilm polizieschi americani più amati. E' ambientato a New York e si basa sulla indagini di una squadra speciale esperta nel ritrovamento delle persone scomparse. E più è difficile trovarli più il loro intervento risulterà decisivo. Con: Anthony LaPaglia, Eric Close, Poppy Montgomery.

man of fire su rai 3

RAI 3 – Man on fire – Il fuoco : è un film del 2004 di Tony Scott con Denzel Washington, Dakota Fanning, Marc Anthony, Radha Mitchell, Christopher Walken. Il film racconta la storia di John Creasy, un ex-agente della CIA, che ormai è alcolizzato e depresso. Ma un amico gli propone di andare in Sudamerica e fare da guardia del corpo di una bambina figlia di una ricca famiglia del luogo. E così ritorna alla vita.

mercenary rete 4

RETE 4 – Mercenary for justice: è un film del 2006 di Don E. Fauntleroy con Steven Seagal, Jacqueline Lord and Roger Guenveur Smith. La storia raccontata è quella di John Seeger, un mercenario che lavora per la Cia. Ma in missione muore il suo collega e non vuole più lavorare. Il rapimento della moglie e il figlio dell'amico defunto, lo riporterà a lavoro con una missione molto pericolosa.

grande fratello 12 su canale 5

CANALE 5 – Grande Fratello 12: stasera torna il più famoso reality show, a condurlo ci sarà sempre la bella e brava Alessia Marcuzzi che ci presenterà le storie dei nuovi protagonisti della casa più spiata d'Italia. La curiosità di scoprire i nuovi volti che per mesi ci accompagneranno in tv è tanto e quindi l'appuntamento è da non perdere.

CSI 10 su italia 1

ITALIA 1 – CSI 10 – Scena del crimine: torna la nuova stagione di CSI. La scientifica di Las Vegas ha il compito di indagare sul caso di una ragazza che investe scasualmente un omone grosso che inizia ad inveire contro di lei. Inizia uno scontro tra i due che prosegue anche in strada e causa la morte della ragazza, investita da un treno.

l'infedele su la7

LA7 – L'Infedele: torna L'Infedele su La7, il talk show condotto da Gad Lerner, leader degli ascolti della passata stagione. Sono previste 39 puntate. Anche questa sera, Lerner approfondirà le tematiche più spinose di questi giorni con i suoi ospiti in studio.

Voi cosa guarderete?

261 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views