2 Settembre 2011
12:45

Gad Lerner accusa Ricci di essere un profeta con le tasche gonfie

Gad Lerner, durante la presentazione de L’Infedele, si è scagliato contro Antornio Ricci, il papà di Striscia la Notizia e delle Veline: sono pesanti le parole rivolte verso la mente del tg satirico di Canale 5. Scopri il motivo di tanta durezza.
lerner accusa ricci e le veline

Gad Lerner il 5 settembre tornerà su La7 con il suo programma di successo dal titolo L’Infedele, giunto alla decima edizione e, intanto, nella conferenza di presentazione del suo programma ha parlato un po’ della situazione italiana dal punto di vista politico, occupandosi anche della tv e di una persona in particolare, contro cui ha mosso un pesante attacco. La persona in questione è Antonio Ricci, il padre di Striscia la Notizia e fondamentale pedina di Mediaset grazie ai suoi programmi che collezionano milioni di telespettatori a puntata.

LERNER VS RICCI. Lerner, non si sa bene per quale motivo, ha sparato a zero contro Ricci dicendo:

Era abituato ad essere il dominatore del prime time, il re della tv berlusconiana e allo stesso tempo un intellettuale di sinistra e il teorico italiano della controinformazione. Voleva essere un profeta con le tasche gonfie, ma questo giocattolino tutto insieme non ci può stare e prima o poi si rompe.

Ma Lerner non si è fermato a questo e ha attaccato anche le Veline, o per meglio dire l’uso delle Veline in tv, riprendendo una vecchia polemica del passato che vedeva Lerner vs le veline:

La soddisfazione più grande di quest’estate? Il fatto che Mediaset abbia rinunciato a Veline. Hanno capito che i tempi sono cambiati e che nell’Italia del bunga bunga le Veline non si possono più fare.

Lerner vorrà diventare un bersaglio della prossima stagione televisiva di Striscia la Notizia? Di certo con questi presupposti ci riuscirà benissimo ad attirare su di lui le inimicizie del team del tg satirico di Canale 5.

LERNER PARLA DI SANTORO E GABANELLI. Il giornalista ha anche parlato del mancato arrivo di Michele Santoro e di Milena Gabanelli a La 7 e per quanto riguarda il conduttore di Annozero ha colpevolizzato tutti per il clamore dato a questo passaggio, in quanto, secondo Lerner, se la trattativa fosse stata condotta con discrezione, Santoro sarebbe già di La7, ma ha ipotizzato che Santoro arriverà a La7 tra un anno. Ma se Santoro non ha firmato con La7 e la Gabanelli, in extremis, ha firmato con la Rai per Report, è ancora incerto il futuro di Serena Dandini data quasi per certa a La7. Intanto, ecco il video del promo de L’Infedele.

Per Gad Lerner Santoro arriverà a La7 dopo un anno di stop
Per Gad Lerner Santoro arriverà a La7 dopo un anno di stop
Stasera in tv la finale di Miss Italia 2011 sfida L'infedele
Stasera in tv la finale di Miss Italia 2011 sfida L'infedele
Stasera in tv ll segreto dell'acqua vs Il commissario Zagaria
Stasera in tv ll segreto dell'acqua vs Il commissario Zagaria
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni