Il finale di Grey’s Anatomy conferma l’addio alla dottoressa Callie Torres
La puntata finale di "Grey's Anatomy 12" è stata tutto tranne che tranquilla, così come il matrimonio tra Owen e Amelia. Tante le vicissitudini e i contrasti tra i protagonisti, ma in questo post non ci saranno spoiler. Quello che però possiamo dire è che le anticipazioni sull'addio di Sara Ramirez, l'attrice che interpreta la dottoressa Callie Torres, sono state confermate. L'attrice lascia la serie dopo dieci stagioni, una notizia che era nell'aria anticipata proprio da un suo tweet di pochi giorni fa:
Sono davvero grata per questi dieci anni con la famiglia di Grey's Anatomy e della ABC, adesso però devo prendere un po' di tempo per me. Lavorare con Shonda Rhimes è stato incredibile e sicuramente continueremo a farlo in futuro. Il mio affetto ad Ellen Pompeo e al resto del cast, io mi sentirò sempre parte della grande famiglia di Shondaland.
Per il terzo anno di fila, un personaggio storico lascia il cast. Era già toccato a Sandra Oh e a Patrick Dempsey, in questo caso con la morte shock del dottor Derek Shepherd. Questa volta, però, nessuna morte ma soltanto un addio, un trasferimento ad East per la dottoressa Callie Torres. Anche Shonda Rhimes ha voluto salutare pubblicamente Sara Ramirez:
Callie Torres è entrata nel cast dieci anni fa e non potrei essere più orgogliosa del suo percorso. Sara Ramirez ha fatto di questo personaggio un modello di ispirazione per me e per milioni di fan. Le auguriamo il meglio da questa pausa, mi mancherà Callie ma sono anche entusiasta per quello che il futuro riserverà a Sara. Shondaland sarà sempre la sua casa.
Anche Ellen Pompeo è in scadenza di contratto
Non solo Sara Ramirez, ma anche altri attori vanno in scadenza di contratto e ancora devono annunciare il rinnovo. Incredibile ma vero, tra questi c'è anche Ellen Pompeo, la protagonista Meredith, che ancora deve trovare un accordo. Con lei anche Chandra Wilson, Kevin McKidd e James Pickens Jr, tutti ancora in trattativa. Il risultato positivo per tutti questi attori, però, appare scontato visto che la conclusione lo lascia pensare, ma quando in giro c'è Shonda Rhimes, si sa, non si può mai star tranquilli.