22 Marzo 2016
23:27

Il finale di “Baciato dal sole” piace a tutti: “Vogliamo una seconda stagione”

È terminata la serie con Guglielmo Scilla e Giuseppe Zeno ed il pubblico già ne sente la mancanza: “Vogliamo una seconda stagione”.

"Baciato dal sole" è terminato con il lieto fine per il personaggio di Elio, interpretato da un buon Guglielmo Scilla in arte Willwoosh, mentre termina male per Michele Ruben,il padre che Elio non sapeva di avere, ruolo interpretato da Giuseppe Zeno. Il finale della serie tv dedicata al torbido mondo dello spettacolo, che ha realizzato una media spettatori sufficiente per gli standard della rete, non ha lasciato con l'amaro in bocca gli spettatori che hanno guardato lo show commentando in tempo reale su twitter. Proprio su twitter, Guglielmo Scilla ha ringraziato tutti per la partecipazione.

Elio era proprio il figlio di Michele Ruben che uccise Angela, sua madre, buttandola giù da una scogliera quando gli rivelò di avere avuto un figlio dal suo stupro quattro anni prima. Minacciato delle sue libertà, l'uomo perse la testa e compì il folle gesto. In un montaggio alternato assistiamo al successo di Elio per il suo show a teatro dedicato proprio alla memoria di sua madre Angela mentre Michele ascolta tutto alla radio. L'uomo, roso dai rimorsi della coscienza, sta per suicidarsi ma viene sorpreso e fermato in tempo dalla polizia: finirà in carcere.

Le reazioni degli spettatori: "Vogliamo una seconda stagione"

Se Willwoosh ringrazia tutti per la partecipazione, i fan fanno altrettanto pregando la Rai di rinnovare "Baciato dal sole" per una seconda stagione. L'impressione è che la storia si sia esaurita e completata già così, ma le vie degli sceneggiatori sono infinite e non completamente da escludere la possibilità di un rinnovo per la prossima primavera.

Anticipazioni
Anticipazioni "Baciato dal sole" di martedì 15 marzo, Ruben e il coma di Elio
Willwoosh batte Gabriel Garko, agli ascolti vince
Willwoosh batte Gabriel Garko, agli ascolti vince "Baciato dal sole"
Anticipazioni
Anticipazioni "Baciato dal sole" di martedì 8 marzo, Elio inizierà a disintossicarsi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni