video suggerito
video suggerito
Domenica Live 2020/2021

Il figlio di Isabella Biagini: “Mia madre non morì di cancro, il corpo potrebbe essere riesumato”

Potrebbe essere riesumato il corpo di Isabella Biagini, l’attrice morta nell’aprile scorso. A chiedere che sia dimostrato un legame è Damiano Caltagirone, l’uomo che sostiene di essere il figlio della diva scomparsa. Ospite a Domenica Live ha raccontato: “Lei sapeva della mia esistenza, le fecero credere che ero nato morto per evitare uno scandalo, visto che era già sposata con un altro”.
A cura di Stefania Rocco
52 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Damiano Caltagirone sarebbe il figlio segreto di Isabella Biagini. L’uomo è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live cui ha raccontato la sua storia personale. Pare che l’attrice, mancata nell’aprile scorso, fosse a conoscenza dell’esistenza del figlio. È lui stesso a raccontarlo: “Lei sapeva perfettamente che io c’ero ma c’erano accordi pregressi con la famiglia di mio padre. Vengo da un’importante famiglia di costruttori. Ci sono dei documenti che testimoniano il mio legame con Isabella, compreso il test del Dna”.

Una verità nascosta dalla sua famiglia

Damiano sostiene che fu la sua famiglia, composta da importanti costruttori, a volere insabbiare la verità: “Stefano è un nome fittizio, era un suo volere. La mia famiglia è molto importante, io sono stato perfino minacciato. L’unica persona rimasta nella mia vita è mia zia Paola, sto cercando di mettermi un contratto con lei. Ho conosciuto mia madre quando aveva 30 anni. Lei sapeva perfettamente che io esistevo. Esiste un test del Dna che lo prova e che lei aveva in cassaforte a casa. Subito dopo l’incendio, siamo entrati in casa rompendo i sigilli per prendere questi documenti”.

Il primo incontro con Isabella Biagini

Damiano ricorda il primo incontro con sua madre: “Ci siamo incontrati dal parrucchiere per la prima volta. Le fecero credere che io ero morto, che aveva abortito, e invece io ero vivo. Lei era già sposata e mio padre anche. Per non provocare uno scandalo, è stato coperto tutto. Lei ha saputo della mia esistenza solo 30 anni dopo. Mio zio Gaetano mi portò da lei e le raccontò la verità. Lei scoppiò a piangere disperata e da quel giorno non ci siamo più lasciati. Sono passati 37 anni”.

Le cause della morte di Isabella Biagini

L’ultima e più sconvolgente rivelazione arriva alla fine. Damiano sostiene che la madre non sarebbe morta di cancro al cervello e ha paventato la possibilità di riesumare il corpo per dimostrarlo: “Mia madre non è morta di cancro. Era a casa mia e lo avrei saputo. Era ricoverata a Villa Sandra. Sto chiedendo di fare delle indagini, ho delle cartelle a casa che dimostrano che non era malata di cancro, non aveva markers tumorali alti. Riesumare il corpo? Potrebbe essere una possibilità”. Infine, l’uomo confessa di non godere di una perfetta salute: “Ho la sclerosi multipla a placche e un tumore”.

52 CONDIVISIONI
270 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views