16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Il figlio di Franco Terlizzi lo difende: “Mio padre non è omofobo, Craig strumentalizza altro”

Michael, figlio di Franco Terlizzi, difende il padre rispetto al’accusa di omofobia di Craig Warwick: “Mio padre gli ha dato dello ‘schifoso’ per altro, non perché è gay”.
A cura di Stefania Rocco
16 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Intervistato da Barbara D’Urso a Pomeriggio5, Michael Terlizzi ha difeso il padre Franco dalle accuse di omofobia che gli sono state mosse da Craig Warwick. Il giovane, diventato a sua volta un personaggio da quando il padre è all’Isola dei famosi, ha ridimensionato le accuse di Craig, dando loro un’interpretazione che non sarebbe da ricercare nell’omofobia:

Se l’avesse fatto sarei stato io il primo a prendere mio padre e portarlo a casa. Io sono stato cresciuto da mio padre e conosco i suoi principi. Io ho un video dove mio padre spiega e dice la parola schifoso, ma l’ha detta riguardo all’egoismo di Craig. Mio padre ha dormito senza coperte per 2 notti morendo di freddo e il signor Craig aveva 2 coperte. Anzi è stato Craig a dire allontanati. Diciamo che è Craig che divide le categorie etero e omosessuali, siamo tutti uguali. A me viene da ridere perché è impossibile che mio padre abbia detto quelle cose. Sarà che Warwick non conosce bene l’italiano. Perché poi su una cosa così grave non l’ha detta subito, ma adesso che è uscito? Ora mio padre non può difendersi. I migliori amici di mio padre sono omosessuali.

Il video di cui parla Michael (che però non scagiona il padre)

UPDATE: Dopo la puntata di Pomeriggio 5,  Michael Terlizzi ha pubblicato il video di cui ha parlato sul suo profilo Instagram. Nel filmato, si sente in effetti Franco definire "schifoso" Craig per ragioni ben diverse dall'omofobia: "Chiara gli ha lasciato una coperta. Stavo morendo di freddo e non l'ha divisa, è un egoista schifoso, non mi piace come persona. Mi ha detto di non girarmi dalla sua parte quando dormiamo. Io gli vado a dire come deve dormire?". Peccato che, però, in questo caso Terlizzi stia parlando con Alessia Mancini e non con Warwick. La scena cui ha fatto riferimento quest'ultimo e che chiarirebbe cosa si sono detti davvero i due, non è ancora stata fornita dalla produzione.

Le accuse di Craig Warwick

È stato Craig, intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, a sollevare la questione legata agli insulti presumibilmente ricevuti da parte di Franco. Secondo quanto il noto sensitivo racconta, il pugile gli avrebbe dato dello “schifoso” dopo averlo sentito raccontare della sua storia d’amore che dura da 21 anni con il compagno Enzo. Dopo quella confessione, Franco avrebbe proibito a Craig di dormirgli troppo vicino.

Craig Warwick si è ritirato dall’Isola

Craig ha rinunciato alla partecipazione all’Isola dei famosi dopo essersi infortunato. Si è fatto male alle costole in seguito a un incidente in barca, situazione poi peggiorata da Francesca Cipriani che gli sarebbe caduta addosso. Ha raccontato solo una volta tornato in Italia quali sarebbero stati gli insulti ricevuti da parte di Franco.

16 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views