Reduce dall'esperienza dell'Isola dei famosi 2018, Craig Warwick è stato ospite della puntata di ‘Verissimo' trasmessa sabato 24 febbraio. L'ex naufrago e sensitivo ha commentato la sua esperienza nel reality e ha svelato dei retroscena inediti che riguardano Franco Terlizzi.

La rivelazione di Craig Warwick su Franco Terlizzi

Craig Warwick ha raccontato quanto sarebbe accaduto con Franco Terlizzi: "Quello più falso è Franco, che è stato cattivo con me. Un giorno gli ho detto che ho fatto 21 anni con il mio compagno Enzo. Mi ha chiesto ‘Sei gay?', io gli ho risposto di sì e lui ha detto ‘Schifo'. Il giorno dopo mi ha detto ‘Tu dormi troppo vicino a me'. Se guardi Franco e poi il mio compagno c'è una bella differenza. Inoltre, Franco mi ha definito ‘Quell'inglese schifoso'. Io non sono schifoso. Ci sono rimasto male perché gli sono stato molto vicino. Dopo 21 anni insieme, non cambio il mio compagno con Franco".

Enzo Bitetto, il compagno di Craig Warwick

Il compagno di Craig Warwick è il parrucchiere Enzo Bitetto. Di recente, l'uomo ha vissuto un momento molto difficile che – in qualche modo – ha spinto Craig a voler partecipare al reality di Canale5. Poco prima di partire, infatti, l'ex naufrago ha dichiarato: “Ho accettato di fare L’Isola dei Famosi per fuggire. Ho passato gli ultimi due anni dentro un incubo. Il mio compagno Enzo ha lottato contro un brutto male. Ci siamo consumati a vicenda. Oggi voglio respirare, devo recuperare un po’ di vita”.

Craig Warwick dovrà portare il busto altri 10 giorni

Craig Warwick ha dovuto abbandonare l'Isola dei famosi a causa di un infortunio. Il naufrago si è ferito a una costola, tuttavia mantiene un buon ricordo dell'esperienza televisiva: "Per me l'isola è stata un'esperienza bella. Dovrò tenere il busto per altri dieci giorni. Prima ho preso una botta sulla barca, poi mi è caduta addosso Francesca Cipriani. I possibili vincitori? Francesca, Paola e Jonathan, un ragazzo intelligentissimo e in grado di parlare di tutto".

@craigwarwick # @enzobitetto #rinraziono# tutti# voi#baci😙😙

A post shared by Enzo Bitetto (@enzobitetto) on