Il fidanzato di Francesca Cipriani sarebbe un nuovo concorrente del GFVip
Se ne parla da giorni e ormai sembra essere sempre più concreta l'ipotesi che nuovi concorrenti varcheranno la porta rossa del GFVip. Stando alle indiscrezioni, a risollevare gli animi un po' spenti dei gieffini ci sarà Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani che si è fatto conoscere dal pubblico di Canale 5 con la sorpresa alla sua Pupa che è impazzita d'amore per lui. Un'ingresso scoppiettante, quello dell'imprenditore edile romagnolo. che potrebbe dare uno scossone alle dinamiche della casa e che dovrebbe arrivare, stando alle indiscrezioni, già nella puntata di venerdì 22 ottobre del GFVip.
Chi è Alessandro Rossi
Alessandro Rossi, 30 anni, è il fidanzato attuale di Francesca Cipriani. Originario di Cesenatico, è un imprenditore edile e arredatore di interni a capo dell’azienda EDIL GEO che si occupa tra le cose di arredare le case dei Vip. Alessandro e Francesca sono molto affiatati: “Ci siamo piaciuti subito e tempo due settimane ho accettato il suo invito a cena”, ha raccontato la Cipriani prima di entrare nella casa in un’intervista a Chi, “ha continuato a mandarmi messaggi, fiori, tortellini, piadine: sapeva come colpirmi perché sono una golosastra”.
I nuovi ingressi al GFVip
Quella di Alessandro Rossi tuttavia non sarebbe l'unica nuova partecipazione. Insieme a lui dovrebbe esserci una presenza femminile, quella di Antonella Fiordelisi, schermista e modella ex fidanzata di Francesco Chiofalo. A lasciarsi scappare lo spoiler era stata Sophie Codegoni nella casa durante una conversazione con i compagni, parlando del provino della Fiordelisi andato particolarmente bene. Non lontana dal mondo dello spettacolo, la 23enne è stata pizzicata in compagnia di Carlos, il figlio di Carlo Corona in giro per Milano. Chissà che anche la sua presenza al GFVip non sia gestita dall'ex paparazzo.