Il fidanzato di Aida Nizar: foto e video di Fernando, che non è un altro Mark Caltagirone
Il fidanzato di Aida Nizar esiste e si chiama Fernando. È un uomo che si accompagna alla bella ex concorrente del Grande Fratello dall’estate del 2019. Domenica scorsa, per smentire la notizia secondo la quale sarebbe stata fermata dalla polizia in Spagna per avere minacciato il suo compagno con un coltello, Aida è intervenuta a Live – Non è la D’Urso mediante un collegamento video. Smentita la vicenda, bollata come una fake news, l’ex volto del GF di Barbara D’Urso ha fatto sapere di essere profondamente innamorata del suo compagno e da lui ricambiata. Lo stesso Fernando sarebbe stato presente durante il collegamento con la trasmissione di Canale5 per sostenere la fidanzata, pur non lasciandosi mai inquadrare.
Fernando non è mai stato inquadrato
Durante il collegamento, Barbara D’Urso ha chiesto ad Aida Nizar di mostrare il suo compagno per smentire le voci – in studio e sui social – secondo le quali il compagno in questione non esisterebbe. Aida si è rifiutata di mostrarlo, spiegando che Fernando non fa parte del mondo dello spettacolo e non gradisce essere coinvolto. La spagnola ha però chiesto al fidanzato di mostrare almeno una mano alla telecamera, perché con la sua presenza confermasse il racconto.
Fernando non è il nuovo Mark Caltagirone
Ma Fernando, benché non si sia mostrato di fronte alle telecamere, esiste e ha un volto. È stata la stessa Aida a mostrare qualche foto di lui sui social lo scorso anno. L’uomo compare accanto alla spagnola al mare, in barca e perfino in un video in cui i due ballano divertiti. Non ci troviamo, quindi, di fronte al remake del caso “Mark Caltagirone”. Nel caso di Aida un uomo c’è e ha volto e nome. Resta da chiarire, invece, la vicenda dell’arresto. Simona Izzo, in tv dalla D’Urso, ha avanzato l’ipotesi che l’intera storia sia stata inventata dalla spagnola allo scopo di richiamare su di sé l’attenzione dei media, circostanza smentita con forza da Aida che in tv si è abbandonata alle lacrime.