22 Novembre 2015
18:12

“Ciao Max”, Max Cavallari vede Bruno Arena in tv e si commuove

Il partner storico di Bruno Arena ospite a “Domenica Live” per parlare della sua vita sentimentale e professionale. Si è separato da sua moglie: “Mi è crollato il mondo addosso”. E rivela: “Era mia suocera, lo so, Beautiful mi fa una pippa”. E quando vede Bruno Arena in collegamento si commuove.
A cura di G.D.

È storia nota che il comico nasconda sempre un lato triste, nascosto al grande pubblico. È probabilmente il caso di Max Cavallari, storico partner di Bruno Arena che dopo l'ictus che ha colpito il suo grande amico e "fratello", ha avuto un duro colpo sotto l'aspetto affettivo e professionale. A questo si è aggiunta la separazione chiesta da sua moglie. Ai microfoni di Domenica Live, nel salotto di Barbara d'Urso, Max Cavallari racconta la sua storia, una storia "che Beatiful, mi fa una pippa", dice. Dopo otto anni d'amore e due figli si sono lasciati, eppure prima lei era sua suocera.

Io e lei ci siamo conosciuti in un bar per caso, otto anni fa. Però lei era mia suocera perché io ero fidanzato con una ragazza, quella che oggi è la mia ex stava con il padre di questa ragazza. Si lo so, Beautiful mi fa una pippa. Alla fine ci siamo innamorati ed abbiamo avuto due bambini.

La fine è arrivata nel modo peggiore, con una lettera da parte dell'avvocato che Max Cavallari non si aspettava.

Questa lettera mi diceva di presentarmi in un ufficio per concretizzare la separazione. Sapevo che eravamo in crisi ma non c'ero con la testa, per Bruno e per il mio lavoro. Pensavo solo fosse una fase, poi mi è crollato il mondo addosso quando ho visto quella lettera. Credevo che avremmo potuto parlarne. Io l'amavo, adesso ho perso ogni stima per lei perché quando ci sono dei problemi bisogna affrontarli.

Max Cavallari ha provato a riconquistarla ma non ci sono stati progressi

Lei non vuole più saperne purtroppo. I bambini soffrono un po', mi chiedono perché non vado a mangiare a casa e perché non gli raccontò più le favole prima di andare a dormire. Ci riproverò ancora a riunire questa famiglia, comunque. Speriamo. Mi sono sposato apposta tardi perché volevo una famiglia. E adesso ci proverò, vediamo.

Bruno Arena saluta Max, lui si commuove

Nel corso dell'intervista, un Rvm registrato mostra un videomessaggio dove Bruno Arena saluta Max Cavallari. Il "gemello" è a casa con sua moglie Rosy Marrone e suo figlio Gianluca Arena, quando le telecamere lo mostrano sorridente mentre saluta il suo partner, Max Cavallari in studio si commuove.

Max Cavallari ricorda Bruno Arena e svela:
Max Cavallari ricorda Bruno Arena e svela: "La mia prima figlia è sua nipote"
Max Cavallari in lacrime per la morte di Bruno Arena:
Max Cavallari in lacrime per la morte di Bruno Arena: "Eravamo diversi ma ci capivamo con gli occhi"
L'addio di Max Cavallari dei Fichi d'India a Bruno Arena:
L'addio di Max Cavallari dei Fichi d'India a Bruno Arena: "Adesso farai ridere i grandi lassù"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni