"Sono viva per miracolo". A parlare è Fioretta Mari, ex insegnante di recitazione di Amici, che ha lasciato il talent show quando è stata cancellata la categoria dedicata alla recitazione. L'attrice e insegnante è stata intervistata da Diva e Donna ed ha rivelato di essere rimasta in coma dopo un brutto incidente. Era sul set di "Al posto tuo", film con Luca Argentero e Ambra Angiolini, quando è caduta in una botola che era coperta da un telo.

Mi hanno portato al pronto soccorso con un trauma cranico, sono finita in coma ma per fortuna mi sono svegliata dopo poche ore.

Eppure i medici avevano seri dubbi sulle sue condizioni:

Quando sono arrivata in ospedale, mi hanno spiegato che i medici avevano dubbi sul fatto che potessi riprendermi in così poco tempo. Sono viva per miracolo.

Ma come è successo l'incidente nel dettaglio. Tutto è stato raccontato e riferito nell'intervista:

L'estate scorsa, la sera delle ultime riprese del film Al posto tuo, eravamo andati a scattare delle foto in un teatro di posa e così sono caduta in quella botola. 

"Amici? Non ho litigato con Maria"

Smentite ogni ipotesi su un possibile litigio con Maria De Filippi. Fioretta Mari è ancora in ottimi rapporti, è andata via da Amici solo perché non è stata tenuta la categoria ‘recitazione'.

Non ho litigato con Maria, anzi le sarò sempre grata per l'esperienza che mi ha fatto vivere. Semplicemente gli autori mi dissero che non vedevano più la recitazione come ambito di interesse.

Fioretta Mari oggi è un'attrice e insegnante. Non ha quindi abbandonato del tutto il ruolo di maestra e dai suoi insegnamenti sono cresciute artisticamente donne attrici come Giusy Buscemi e Serena Autieri. Fioretta Mari è dal 2015 la direttrice artistica del festival per attori ACT Italy, un altro impegno per una professione che è tutta la sua vita.