Lite tra Francesca Cipriani e il Divino Otelma a Live – Non è la d'Urso. Nella puntata di domenica 18 ottobre del programma di Canale 5 sono volate parole molto pesanti tra i due, dopo che la settimana scorsa il mago ha dato notizia di una sua denuncia nei confronti della showgirl per la celeberrima spinta all'Isola dei Famosi di alcune stagioni fa, che gli provocò un brutto infortunio. "Una vergogna. Per due spiccioli si manda un’amicizia che c’era all’aria. Immensa tristezza", dice Francesca Cipriani.

Risponde polemico Otelma, che riferendosi alla Cipriani, commenta: "Di solito affastella svariate stupidaggini una sull’altra, volevamo rispondere  a più stupidaggini insieme. Non intendiamo parlare con questa tizia. O questa tizia, fa una pausa, poi parla uno, poi parla l’altra. Se è abituata a parlare nella Suburra o nell’angiporto… Siamo stanchi di questa pagliacciata, tenetevi questa pescivendola… Serve un arbitro". Otelma subito dopo si allontana infastidito dallo studio, ma Barbara d'Urso lo convince a rientrare: "Noi siamo qui per risolvere un problema posto dalla signorina – ha detto il mago parlando della sua richiesta di risarcimento da 200mila euro – A seguito di un grave danno, abbiamo  avuto nove punti di sutura più vari danni quantificabili, visto che siamo stati costretti a lasciare l’Honduras, che prevedeva un pagamento settimanale, abbiamo perso svariati soldi".

Le giustificazioni di Francesca Cipriani

Ride Cipriani quando sente parlare della cifra e ritorna sull'incidente: "Era il gioco, io spingevo lui, lui spingeva me", contesta a Otelma di avere problemi di deambulazione, con lui che respinge l'accusa, dando vita ad un acceso botta e risposta senza soluzione di pace al momento.

La denuncia del Divino Otelma

La notizia della denuncia di Otelma risale alla scorsa settimana, con grande sorpresa di Francesca Cipriani che da subito si era detta delusa dal fatto che con una cosa del genere si rovinasse un'amicizia. "Non sei una bambina di 6 anni che può spaccare la testa a una persona e dire che si è sbagliata – aveva spiegato Otelma – Sei adulta e responsabile, se commetti un grave danno, sia un trauma sia un danno economico, come il nostro avvocato di Roma che ha inviato la raccomandata a casa tua, sei responsabile. Non è uno scherzo e ci devi credere. Quanto denaro per il risarcimento? I parametri saranno definiti, ma non c'è nulla di definito. Terremo presente il contratto che avevamo con l'Isola che prevedeva un compenso su base settimanale. Poiché Francesca Cipriani il 31 gennaio 2019, cioè il giorno in cui avremmo dovuto entrare nell'Isola vera e propria, ci ha scagliato al suolo provocandoci nove punti di sutura, c'è stato un danno".

Francesca Cipriani lo aveva attaccato: "Hai qualche problema di deambulazione, sei caduto e non è colpa mia". Divino Otelma: "Non abbiamo nessun problema di deambulazione. Il tuo sfrenato narcisismo ha causato questo problema. Se tu sei sicura di te, che problema hai?". Cipriani ha contrattaccato: "Tu stai cercando di speculare su questa vicenda perché hai bisogno di soldi?". Il Divino Otelma aveva risposto:

La tua testa è vuota. È un agglomerato di segatura. Tu hai offeso il nostro amico Samuel Montegrande, gli hai detto cose incredibili. Ravvediti, cerca di redimerti.