32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Il Confine” conquista tutti, quasi 4 milioni di spettatori su Rai1

Gli ascolti tv di mercoledì 16 maggio 2018 sono stati vinti da “Il Confine”, seconda e ultima puntata della miniserie proposta da Rai1. Mantiene la media spettatori “Chi l’ha visto?” grazie all’appello della madre di Giancarlo Ricci, l’ex pugile assassinato negli anni ’80 dal “canaro della Magliana”, storia a cui si è ispirato Matteo Garrone per il prossimo film “Dogman”.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Gli ascolti tv di mercoledì 16 maggio 2018 sono concentrati sulla seconda e ultima puntata de "Il Confine", la miniserie proposta da Rai1 che realizza 3.7 milioni di spettatori per uno share pari al 16.3%. Al secondo posto, "Chi l'ha visto?" che mantiene la solita media spettatori e che occupa l'agenda grazie al caso "Dogman, il film di Matteo Garrone ispirato al caso del "canaro della Magliana". Nella puntata di ieri, la madre di Giancarlo Ricci, l'ex pugile assassinato da Pietro De Negri, in lacrime ha chiesto il blocco del film per tutelare la possibile riapertura del caso. Su Canale 5, buon risultato per "27 volte in bianco" mentre Tv8 fa il botto con la finale di Europa League tra Marsiglia e Atletico Madrid (vista da quasi 2 milioni di spettatori).

Ascolti tv 16 maggio 2018

La seconda e ultima puntata de "Il Confine" trionfa agli ascolti di mercoledì 16 maggio 2018: su Rai1 collegati 3.732.000 spettatori in media pari al 16.3% di share. Il secondo programma più seguito è su Rai3: "Chi l'ha visto?" conquista 2.316.000 spettatori per uno share pari al 10.8%. "27 volte in bianco", il film in onda su Canale 5, è stato visto da 2.148.000 spettatori pari al 10.1% di share. "Le Iene Show", in onda su Italia 1, raccoglie 1.910.000 spettatori per uno share del 10.4%. Marsiglia-Atletico Madrid, la finale di Europa League vinta dai ‘colchoneros' di Diego Pablo Simeone, conquista su Tv8 1.854.000 spettatori per uno share del 7.3%.

Sulle altre reti

"Scanzonissima", il nuovo game-show di Rai2 condotto da Gigi e Ross, rappresenta la scelta di 1.265.000 spettatori in media pari al 5.4% di share. Il film "Run All Night – Una notte per sopravvivere", in onda su Rete 4, è la scelta di 905.000 spettatori per il 4% di share. "Atlantide – Storie di uomini e mondi" in onda su La7 raccoglie 374.000 spettatori con uno share dell'1.8%. Sul Nove "Little Big Italy" è stato visto da 358.000 spettatori per l'1.4% di share.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views