Lunedì 1 marzo 2021 è prevista la messa in onda della sesta e ultima puntata de Il commissario Ricciardi. Quelle che seguono sono tutte le anticipazioni della serie tv con Lino Guanciale, Antonio Milo, Maria Vera Ratti, Enrico Ianniello, Nunzia Schiano e Serena Iansiti. La sesta puntata è prevista per le 21.25 su Rai1. Il nome della sesta puntata de Il Commissario Ricciardi è In fondo al tuo cuore ed è tratta dal romanzo di Maurizio de Giovanni, In fondo al tuo cuore. Inferno per il commissario Ricciardi.

Anticipazioni della sesta puntata del 1 marzo

In fondo al tuo cuore è il nome della sesta e ultima puntata de Il commissario Ricciardi. Immersa nel caldo torrido di luglio e nei preparativi per la festa della Madonna del Carmine, la città di Napoli è sospesa tra cielo e inferno. Quando un notissimo chirurgo cade dalla finestra del suo ufficio per Ricciardi e Maione inizia un’indagine che li porterà nel cuore dei sentimenti e delle passioni più tenaci e sconvolgenti. Infedeltà e tradimento sembrano connessi in modo inestricabile alla gioia rara dell’amore. Proprio quella gioia che condurrà Ricciardi a un passo da Enrica, per poi fare una scoperta straziante.

La seconda stagione de Il commissario Ricciardi

Il successo incoraggiante agli ascolti tv, unito al fatto che ci sono ancora sei romanzi di Maurizio de Giovanni disponibili per un adattamento, lasciano intuire che ci sarà una seconda stagione de Il commissario Ricciardi. Gli stessi attori, nelle interviste realizzate da Fanpage.it, lo hanno fatto intuire: Maria Vera Ratti, che interpreta il personaggio di Enrica Colombo, ha dichiarato che per vedere sbocciare definitivamente l'amore tra Enrica e il commissario bisognerà aspettare la seconda stagione. Anche Antonio Milo ha impressioni positive: "Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma credo ci siano tutti i numeri per continuare".