Il Commissario Manara 2: anticipazioni sesta e ultima puntata
Stasera si concluderà la fiction Il Commissario Manara 2 con Guido Caprino, Anna Safroncik e Roberta Gianrusso.
La quinta puntata de Il Commissario Manara ha avuto un buon risultato la settimana scorsa superando i 5 milioni di telespettatori e il 20% di share: le avventure di Luca Manara sia investigative che amorose hanno appassionato gli italiani che sono curiosi a questo punto di capire se Luca sceglierà di riconquistare la sua Lara oppure deciderà di iniziare la storia d'amore con Marta.
L'ultima puntata presenterà due episodi: "Uno strano incidente di caccia" e "La donna senza volto".
Nel primo episodio la squadra investigativa di Luca Manara deve risolvere il caso di un omicidio di un cacciatore ritrovato in un bosco. Ma siccome Marta è la testimone di un importantissimo processo, viene sollevata dall'incarico ma prima di allontanarsi vuole però chiarire la natura del suo rapporto con Luca. L'ironia della sorte vuole che a sostituire Marta arrivi proprio Lara, ex promessa sposa di Luca, che intanto sta preparandosi per il matrimonio con il nuovo fidanzato.
Il secondo episodio della puntata e ultimo della seconda stagione de Il Commissario Manara, si concentra sul caso di una donna, uccisa e sfigurata in viso. Ma i pensieri di Manara sono rivolti a Lara che continua ad organizzare nei minimi dettagli il suo matrimonio. Luca è molto abbattuto soprattutto dopo che la sua ex fidanzata gli chiede di fargli da testimone di nozze. Manara accetta ma il giorno delle nozze succede una cosa inaspettata: Lara fugge in via in motocicletta… e sapete con chi?
L'appuntamento con l'ultima puntata de Il Commissario Manara è per stasera alle 21.10 su Rai 1.