Il commissario Manara 2: anticipazioni quinta puntata
Torna in tv il Commissario Manara 2, l'appassionante ma anche divertente serie tv con Guido Caprino, Roberta Gianrusso e Anna Safroncik in onda su Rai 1 che sta avendo buoni ascolti, anche se la settimana scorsa è stato battuto da Lo show dei record in cui è stata presentata Yoti Amge la donna più piccola del mondo messa a confronto con la modella più alta del mondo.
Nella quarta puntata de Il Commissario Manara 2 siamo stati spiazzati da un colpo di scena avvenuto proprio negli ultimo minuti: Luca era stato sospeso dal servizio ma ha partecipato ugualmente ad un'indagine di omicidio e dopo aver smascherato l'assassino, questi lo ferisce con un colpo di pistola, ma proprio mentre è agonizzante Manara dice "ti amo" a Marta e perde i sensi.
Ma come reagirà Marta? E soprattutto Manara ricorderà questo episodio?
Nella quinta puntata in onda stasera 24 marzo 2011 andranno in onda due episodi: "L’amica ritrovata" e "La verità nascosta".
Nel primo episodio la protagonista è la sorella di Luca Manara, di nome Teresa, la donna ha un carattere un pò particolare e bizzarro. Teresa arriva in paese in autobus. Ma la visita della sorella coincide con la sua accusa per omicidio: infatti Teresa è sospettata di aver ucciso una ragazza a coltellate.
Il secondo episodio si concentrerà sull'omicidio di un imbianchino. Luca Manara oltre ad occuparsi delle normali indagini deve fare i conti con due situazioni spinose per lui: la prima riguarda Marta Rivera, infatti l'ex dell'agente va a trovarla per parlare con lei e per chiarire alcuni aspetti della loro relazione e questo metterà in agitazione Luca; la seconda invece riguarda Lara, la quasi sposa di Luca Manara, che telefona al commissario e gli dice che ha un'importante notizia da rivelargli.
Qual è il segreto di Lara? E cosa accadrà tra Luca e Marta? Tutto questo lo potremo scoprire stasera su Rai 1 nella quinta puntata de Il Commissario Manara 2.