17 Marzo 2011
15:35

Il commissario Manara 2: anticipazioni quarta puntata su Rai 1

Il Commissario Manara torna su Rai 1 con la quarta puntata: in Maremma ritorna Lara ma Luca dice “ti amo” a Marta.
manara terza puntata

Stasera 17 marzo torna in tv su Rai 1 Il Commissario Manara 2 con Guido Caprino, Anna Safroncik e Roberta Gianrusso.

Nella terza puntata de Il Commissario Manara abbiamo visto che c'è stato un avvicinamento ulteriore tra Luca e Marta sopratutto dopo che è stato scoperto che la donna è stata vittima di un attentato camorristico a causa di alcuni precedenti indagini svolte a Napoli dove lavorava prima di arrivare in Maremma.

Ma cosa succederà stasera all'imprevedibile Manara?

Il primo episodio si intitola "Alta società": tutto inizia con l'arrivo in commissariato di un uomo ferito che muore subito dopo. Si scopre che si tratta del marito della cosiddetta Lady Extravergine, una ricca e famosa produttrice di olio. L'uomo era molto conosciuto e doveva tutto alla ricchezza della moglie. Ma anche Lady Extravergine è morta in un incidente d'auto che non è stato un vero e proprio "incidente" anzi è stato voluto. E grazie al suo intuito Manara riesce a scoprire chi si nasconde dietro questo delitto. I problemi di Manara però continuano a causa del suo rapporto conflittuale con Raimondi con il quale ha problemi sia di carattere professionale sia sentimentale (entrambi cercano di conquistare Marta). E dopo un'accesa discussione Raimondi lo ha sospeso dal servizio.

Nel secondo episodio dal titolo "Fuori servizio" la scena del delitto è una cantina vinicola. Luca Manara non potrebbe lavorare visto che è stato sospeso dal servizio ma non riesce a stare con le mani in mano e quindi si intromette nelle indagini per non dover affrontare i compiti domestici che gli sono stati dati da Ada e da Sardi. Ma in questo momento difficile per Luca, ritorna Lara Rubino giunta in paese per far visita a Sardi e Toscani. L'incontro tra i due ex è abbastanza formale, ma una cenetta tra i due fa emergere la passata armonia che li aveva portati ad un passo dal matrimonio. Le indagini vanno avanti a fatica senza l'apporto di Manara che però si adopera in tutti i modi per aiutare i suoi colleghi e alla fine riesce ad identificare l'omicida che non è altri che la figlia del titolare della cantina che dopo essere stata scoperta ruba la pistola a Marta e minaccia di uccidersi o di uccidere qualcuno altro perchè non vuole andare in galera. Manara riesce a disarmare la donna ma parte un colpo che lo ferisce. Marta lo soccorre e sente il vicequestore Manara dirle "ti amo".

L'appuntamento con Manara è per stasera su Rai 1 e dovrà vedersela con la concorrenza in casa Rai di Annozero di Michele Santoro.

Il commissario Manara 2 fiction di Rai 1: anticipazioni seconda puntata
Il commissario Manara 2 fiction di Rai 1: anticipazioni seconda puntata
Il Commissario Manara 2 su Rai 1: riassunto seconda puntata
Il Commissario Manara 2 su Rai 1: riassunto seconda puntata
Il commissario Manara 2 su Rai 1: riassunto quinta puntata
Il commissario Manara 2 su Rai 1: riassunto quinta puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni