118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il cast di Tale e Quale Show 2019: ci sono anche Francesco Pannofino, Eva Grimaldi e Francesco Monte

A sorpresa, Carlo Conti ha ufficializzato, nel corso della presentazione dei nuovi palinsesti Rai, il cast completo della nuova edizione. In gara troveremo anche Jessica Morlacchi, Davide De Marinis (visti a Ora o mai più), Flora Canto e il duo Gigi e Ross, che gareggeranno come un unico concorrente.
A cura di Valeria Morini
118 CONDIVISIONI
Immagine

Colpo di scena alla presentazione dei palinsesti autunnali Rai. In modo del tutto inatteso, Carlo Conti ha annunciato il cast completo e ufficiale di Tale e Quale Show 2019, che andrà in onda con la nuova edizione (la numero 9) a partire dal 13 settembre. L'elenco di nomi è alquanto variegato e alterna vari volti musicali (tra cui qualche ex del talent Ora o mai più, com'è ormai tradizione) a personaggi provenienti da ben altri settori, compreso il mondo del reality. Ecco tutti i nomi.

Il cast di Tale e Quale Show

I 12 concorrenti di Tale e Quale Show 2019 (in realtà 13 "teste") sono Jessica Morlacchi (cantante e bassista ex Gazosa, già vista a Ora o mai più), Lidia Schillaci (cantante solista nel coro di Ballando con le stelle), Tiziana Rivale (cantante che vinse il Festival di Sanremo), Sara Facciolini (ballerina e showgirl), Flora Canto (ex tronista e attrice compagna di Enrico Brignano), Eva Grimaldi (attrice ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi), Agostino Penna (cantante apparso spesso in tv, anche a Uomini e Donne), Davide De Marinis (cantautore che ha partecipato a Ora o mai più), David Pratelli (attore e imitatore), Francesco Monte (ex tronista e concorrente del Grande Fratello Vip), Gigi e Ross (duo di comici e conduttori che valgono come un unico concorrente), Francesco Pannofino (attore e doppiatore).

Il regolamento di Tale e Quale Show

Com'è noto, i vip che gareggiano hanno il compito di imitare in ogni puntata un personaggio diverso della musica italiana a e internazionale e vengono seguiti tutta la settimana da una squadra di coach con il compito di aiutarli nelle loro performance di ballo, canto e recitazione. Le esibizioni sono valutate da una giuria composta da tre professionisti del mondo dello spettacolo, i cui nomi per la nuova edizione, al momento, non sono ancora stati ufficializzati.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views