187 CONDIVISIONI
17 Gennaio 2019
13:17

Il cast di ‘Big Bang Theory’ dice addio alla serie: “Le nostre vite non saranno più le stesse”

Sul profilo Instagram della rivista Entertainment Weekly, Jim Parson (Sheldon Cooper), Johnny Galecki (Leonard Hofstader) e Kaley Cuoco (Penny) hanno realizzato delle mini interviste molto toccanti. In ognuna di esse, un piccolo recap sul tempo che è passato, per poi spostarsi sull’analisi del successo della serie e su come, dopo ben 12 anni, stanno vivendo il doloroso distacco dai loro personaggi.
A cura di Eleonora D'Amore
187 CONDIVISIONI

Big Bang Theory è stata una serie molto fortunata, soprattutto perché ha potuto contare sul talento di attori giovani e dotati di una vis comica quasi naturale. Longeva, molto. Dodici anni di registrazioni, puntate, lanci di nuove stagioni, attese interminabili per una risposta del pubblico che si è sviluppata sempre in crescendo. Ascolti che hanno consentito alla squadra capitanata da da Chuck Lorre e Bill Prady di alimentare le storie di un plot che non ha mai mostrato grandi segni di cedimento. Forse sta accadendo solo adesso, che bisogna dirle addio.

Big Bang Theory si sta avviando alla conclusione con la dodicesima stagione, iniziata a settembre 2018 in America, che arriverà in Italia il 28 gennaio 2019 sulla piattaforma Infinity. Sul profilo Instagram della rivista Entertainment Weekly, Jim Parson (Sheldon Cooper), Johnny Galecki (Leonard Hofstader) e Kaley Cuoco (Penny) hanno realizzato delle mini interviste molto toccanti. In ognuna di esse, un piccolo recap sul tempo che è passato, per poi spostarsi sull'analisi del successo della serie e su come stanno vivendo il doloroso distacco dai loro personaggi.

Kaley Cuoco: “Penny? Il personaggio più incredibile che io abbia mai interpretato nella mia vita. Amo bere con te, ragazza, e essere la vicina di questi buffi ragazzi. È un personaggio che ha cambiato la mia vita, dopo questo show non sarà mai più la stessa".

Johnny Galecki: "Dire addio a Leonard è impossibile. Questi personaggi restano in te, che tu lo voglia o no saranno per sempre alla base della tua intera esistenza".

E più di tutti Jim Parson: "Non ci sono motivazioni negative per chiudere Big Bang. È semplice e complesso allo stesso tempo, e ora ti chiedi quale sarà il prossimo capitolo della tua vita. quale sarà il prossimo capitolo delle nostre carriere. È comunque un momento delicato come ogni addio. Staccarsi dalle persone con le quali hai lavorato per tutto questo tempo, fa male".

La lettera di Jim Parson a Sheldon Cooper

Jim Parson ha voluto dire addio a Sheldon Cooper in modo originale. Gli ha scritto una lettera e gliel'ha recitata con grande spontaneità, come se davvero Shally fosse una parte di lui:

Ciao Sheldon, qui è Jim che ti parla. Ho contribuito a darti la vita per 12 anni, ormai. E adesso è arrivata l’ora, suppongo, di dover dirci addio. Quindi, uhm―.. sai cosa, non sarò mai in grado di dirti addio completamente, perché: A) ho collaborato alla tua creazione, quindi custodisco una parte di te. E B) l’averti interpretato per così tanto tempo sarà sempre parte di me, e mi ha cambiato in qualche modo. Non so dire se mi ha reso più intelligente. Mi dispiace. Non sono neanche sicuro se mi abbia reso una persona migliore, perché tu non possiedi esattamente questo genere di qualità. Credo che, nonostante tutto, io ho aiutato a rendere te una persona migliore. Ma.. aspetta un attimo, ci stavamo dicendo addio.. Sai cosa, ci si vede in giro. Tu sei costantemente in quella dannata tv, quindi non posso evitarti. Malgrado tu possa liberarti di me. Congratulazioni.

187 CONDIVISIONI
Ultimo giorno di riprese per The Big Bang Theory: le foto dal set
Ultimo giorno di riprese per The Big Bang Theory: le foto dal set
46.830 di Spettacolo Fanpage
The Big Bang Theory, stasera al via in Italia l'ultima stagione
The Big Bang Theory, stasera al via in Italia l'ultima stagione
Kaley Cuoco diventerà mamma, l'attrice di The Big Bang Theory aspetta una femmina
Kaley Cuoco diventerà mamma, l'attrice di The Big Bang Theory aspetta una femmina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni