video suggerito
video suggerito

Il cast di Baywatch si ritrova 25 anni dopo

Il cast di Baywatch si è riunito 25 anni dopo davanti alle telecamere di Entertainment Tonight. Mitch, Neely, Craig e Summer si sono ritrovati cambiati e cresciuti, mentre la grande assente è stata Pamela Anderson nel ruolo di CJ.
A cura di Laura Balbi
110 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sono passati più di 25 anni dalla fine di Baywatch, lo storico telefilm che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori in Italia e nel mondo. Il cast storico del telefilm che raccontava le vicende dei bagnini più amati della tv si è riunito davanti alle telecamere a Entertainment Tonight. Il video mostra i volti dei protagonisti, David Hasselhoff all'epoca nelle vesti di Mitch, Nicole Eggert (Summer) che ha raccontato delle rigide regole imposte dalla produzione, era vietato ingrassare. C'era anche Gena Lee Nolin che ricordiamo come Neely e Parker Stevenson che nel telefilm era Craig.

Alcuni degli attori sono rimasti essenzialmente invariati, il bel Mitch ricorda quanto è stato corteggiato dalle donne nel suo ruolo di attore di Baywatch. Nicole Eggert invece è apparsa irriconoscibile, visibilmente ingrassata rispetto all'epoca in cui interpretava Summer. Con qualche capello in meno Craig alias Parker Stevenson si è mostrato sorridente come sempre. La grande assente della reunion è stata l'ex bagnina Pamela Anderson, ovvero la mitica CJ.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views