66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Capitano Maria è più forte del Grande Fratello, finale di stagione da 5.6 milioni di spettatori

“Il Capitano Maria” termina con 5.6 milioni di spettatori (in crescita leggera rispetto a ieri) e batte il Grande Fratello agli ascolti. Vanessa Incontrada, dati i risultati, si conferma un cavallo vincente nel nuovo ciclo economico e narrativo delle fiction Rai. Il Grande Fratello non delude: per Barbara D’Urso ci sono 3.7 milioni di spettatori.
66 CONDIVISIONI
Immagine

"Il Capitano Maria" termina con 5.6 milioni di spettatori (in crescita leggera rispetto a ieri) e batte il Grande Fratello agli ascolti. Vanessa Incontrada, lo abbiamo già detto ieri, si conferma un cavallo vincente nel nuovo ciclo economico e narrativo delle fiction Rai. Un Beppe Fiorello al femminile, una garanzia, una vincente: con lei, la fiction Rai non subisce mai un flop. La sesta puntata del Grande Fratello 2018 conquista invece 3.7 milioni di spettatori, si attesta al secondo posto e non delude. Caratterizzata dall'eliminazione di Angelo Sanzio e Lucia Bramieri, il Grande Fratello vede come primo finalista Simone Coccia Colaiuta ed inoltre una nuova inquilina nella casa, la sensualissima modella brasiliana Fabiana Britto.

Ascolti 22 maggio 2018

L'ultima puntata de "Il Capitano Maria", in onda sui Rai1, conquista 5.620.000 spettatori pari al 22.7% di share. Su Canale 5 la sesta puntata di Grande Fratello 15in onda fino all'1.28, è stato visto da 3.738.000 spettatori per uno share pari al 21.8%. Il terzo programma più visto è "DiMartedì", in onda su La7, è stato visto da 1.830.000 spettatori con uno share pari all'8%.

Sulle altre reti

Il film su Italia 1 "Wolverine – L'immortale" è stato visto da 1.635.000 spettatori per uno share pari al 7.4%. "Carta Bianca", in onda su Rai3, è stato visto da 1.471.000 spettatori pari ad uno share del 6.5%. "Hawaii Five-O", in onda su Rai2, è stato visto da 956.000 spettatori pari al 4% di share. "Nico", in onda su Rete 4, è stato visto da 690.000 spettatori per uno share pari al 2.8%. "Spider Man 2", in onda su Tv8, è stato visto da 324.000 spettatori per uno share del 1.4%. "Le Stagioni della Terra", in onda sul Nove, è stato visto da 226.000 spettatori con lo 0.9%.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views