18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Capitano Maria conquista 5.7 milioni di spettatori, stasera il finale contro il Grande Fratello

“Il Capitano Maria” è uno dei successi più limpidi della fiction Rai 2018. Lo confermano gli ascolti, sebbene in discesa, che portano ancora una volta Vanessa Incontrada ad essere vicina al titolo di “nuova regina delle fiction”. Stasera c’è il gran finale contro una nuova puntata del Grande Fratello.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Scritta e diretta da Andrea Porporati, "Il Capitano Maria" è uno dei successi più limpidi della fiction Rai 2018. Lo confermano gli ascolti, sebbene in discesa, che portano ancora una volta Vanessa Incontrada ad essere vicina al titolo di "nuova regina delle fiction". Il suo nome, in questo momento, appare una garanzia per la tranquilla utenza Rai. Vale la pena però precisare che lo straordinario boom della prima puntata (7 milioni e share al 28.5%) non è stato più replicato: nella seconda puntata, si scende già a 6.1 milioni di spettatori (25.8%), mentre ieri sera erano in 5.7 milioni per uno share pari al 23.8%. Questa sera c'è il finale di stagione, proprio contro una nuova puntata del Grande Fratello. A chi sorrideranno i risultati di domani?

Ascolti tv 21 maggio 2018

Su Rai1 "Il Capitano Maria" conquista 5.705.000 spettatori pari al 23.8% di share, vincendo la serata televisiva del 21 maggio 2018. Il secondo programma più visto è su Canale 5: il film "The Legend of Tarzan" raccoglie 2.276.000 spettatori per uno share pari al 10.5%. Al terzo posto, "Report" su Rai3, visto da 1.723.000 spettatori pari ad uno share del 7.1%. "Una notte da leoni 2", su Italia1, è stato visto da 1.475.000 spettatori per uno share del 6.4%.

Sulle altre reti

Left Behind – La Profezia, il film in onda su Rai2, conquista 1.233.000 spettatori pari al 5.2% di share. "Stasera Italia Speciale", programma di approfondimento di Rete4 dedicato alla formazione del nuovo governo, è stato visto da 941.000 spettatori per il 4.9% di share. "La notte del Maestro", su Tv8, è stato visto da 727.000 spettatori (2.9%). Il cult "Mi chiamo Sam", in onda su La7, è stato visto da 501.000 spettatori per uno share del 2.3%. "Accordi & Disaccordi", in onda su Nove, è stato visto da 115.000 spettatori (0.4%).

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views