Annunciate le novità previste per il nuovo anno in casa Rai. Dopo le novità annunciate da Mediaset con la pubblicazione dei listini Publitalia che hanno fornito al pubblico un assaggio di quanto andrà in onda in tv a partire dall’inizio del 2021, anche da casa Rai trapelano le prime novità, una su tutte il ritorno de Il cantante mascherato, show di grande successo condotto da Milly Carlucci nella sua prima edizione italiana, uno dei grandi successi del catalogo Rai dello scorso anno.

Il cantante mascherato torna su Rai1

La seconda edizione de Il cantante mascherato con Milly Carlucci andrà in onda su Rai1 da venerdì 29 gennaio. Diverse le novità previste ma non ancora formalizzate. Intanto, le puntate dovrebbero passare da quattro a cinque. I famosi saranno in gara con nuove maschere e all’intera struttura potrebbe aggiungersi una figura inedita, quella del giurato mascherato che giudicherà le performance in gara accanto ai confermati Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

Le novità previste per i nuovi palinsesti Rai

Numerose le novità previste per il prossimo anno. Sul fronte fiction, su Rai1 andrà in onda la sesta stagione di Che Dio ci aiuti da giovedì 7 gennaio, poi Il Commissario Ricciardi, Mina Settembre con Serena Rossi, Lolita Lobosco con Luisa Ranieri e il film Chiara Lubich con Cristiana Capotondi. Sul fronte intrattenimento, sempre su Rai1 da lunedì 11 gennaio andrà in onda Penso che un giorno così con Giuseppe Fiorello, Affari tuoi – Viva gli sposi condotto da Carlo Conti il sabato in prima serata, Siamo così con Fiorella Mannoia e A Grande Richiesta, altra novità dell’offerta Rai. Su Rai2, invece, tornano le serie tv Rocco Schiavone e The Good Doctor, lo show Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino dal 18 gennaio e, dal 19 gennaio, il nuovo docu-reality La caserma.