“Il boss delle cerimonie 2”, tornano stasera i matrimoni a La Sonrisa
Dopo l'enorme successo della prima stagione, sebbene Il boss delle cerimonie abbia sollevato atroci critiche, torna su Real Time alle 22:10 don Antonio Polese con tutta la sua famiglia. Riparte stasera, venerdì 18 ottobre 2014, nel solito castello di proprietà Pollese, Grand Hotel La Sonrisa a Sant'Antonio Abate (Napoli). Riflettori accesi su tutta la famiglia Polese per i festeggiamenti delle nozze d’oro di Don Antonio.
Tra madri ansiose, cantanti neomelodici e lacrime di commozione anche in questa seconda stagione verrà mostrato il dietro le quinte delle più ricche, sfarzose e stravaganti celebrazioni che si svolgono sotto l’attenta gestione di Antonio Polese. A Sant'Antonio Abate, dove sorge La Sonrisa, da oltre vent’anni Antonio è il boss di ogni cerimonia. Ad affiancarlo c’è da sempre la sua numerosa famiglia con in testa il genero Matteo e la figlia Imma e poi ancora un esercito di cuochi, pasticceri, camerieri, capitanati dal fedele maître Ferdinando.
Nei primi episodi assisteremo non ad un classico matrimonio, bensì alla prima comunione di due fratellini, Alessia e Giuseppe, accompagnati da mamma Maria e papà Antonio. Come anticipato, non mancheranno le nozze d’oro del Boss e della moglie Rita. E sarà poi la volta di Beatrice e Guido. Beatrice è una grande ammiratrice di Don Antonio e sogna un matrimonio principesco con tanto di ingresso al Castello in una sontuosa carrozza barocca. Intanto anche Francesca Polese, giovane erede al regno, si prepara a festeggiare la sua prima comunione e Don Antonio il suo compleanno.
"Il boss delle cerimonie" è la prima serie prodotta da Discovery italia ad essere stata trasmessa in lingua originale e sottotitolata in prima serata su TLC UK (canale del gruppo Discovery) con il titolo riadattato in “My Crazy Italian Wedding”, che ha entusiasmato al pari di quello italiano.