video suggerito
video suggerito

Il boom di “Un’altra vita”: quasi 9 milioni per la miniserie di Cinzia Th Torrini

La miniserie in sei puntate con Vanessa Incontrada è il primo grande successo Rai della stagione: la chiusura realizza 8,6 milioni di spettatori, per uno share del 32.15%.
389 CONDIVISIONI
La miniserie in sei puntate con Vanessa Incontrada è il primo grande successo Rai della stagione: la chiusura realizza 8,6 milioni di spettatori, per uno share del 32.15%.

Sei puntate con ascolti attestati su una media di 7 milioni di telespettatori. Si è chiusa ieri la miniserie "Un'altra vita" con Vanessa Incontrada, Francesca Cavallin, Loretta Goggi, Danila Stalteri, per la regia di Cinzia Th Torrini, un'amalgama che ha portato un successo inaspettato in Rai, che apre la stagione delle fiction da protagonista. Un finale con il botto, perché la sesta ed ultima puntata ha registrato 8.642.000 telespettatori, per uno share del 32.15%. È il programma più visto in assoluto di questa stagione 2014/15 ed è doveroso complimentarsi con tutta la produzione, che è riuscita a portare avanti un progetto che ha appassionato, commosso ed emozionato il pubblico. Anche questo è servizio pubblico.

In questo scenario, è importante anche il risultato di "Made in Sud" che, in barba alle crociate portate avanti da alcune penne di primo piano, si attesta dopo quattro puntate a 2.095.000 spettatori, con uno share del 8.65%. È l'unico programma a restare stabile nella giornata dello strapotere di Rai Uno. Bene anche "Avatar" che su Canale 5 si lascia seguire da 2.738.000 spettatori pari al 12.83%, un film ormai visto ma che resta sempre di grande attrattiva per il pubblico. Altro grande classico su Rete 4: "Rambo II – La vendetta" con Sylvester Stallone, appassiona 1.650.000 spettatori (6.1%). Su Italia 1″CSI – Scena del Crimine" ottiene un netto di 1.555.000 spettatori  (5.62%).

Ballarò VS diMartedì

La sfida dei talk show continua a non avere vincitori, semmai vinti, come abbiamo mostrato nell'infografica della settimana scorsa. Gli ascolti restano bassi, con il Ballarò di Massimo Giannini stabile a 1.522.000 spettatori, per uno share del 6.31%. È in lieve crescita il "diMartedì" di Giovanni Floris, che registra un ascolto di 970.000 telespettatori, per uno share del 4.35%.

389 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views