Il bello delle donne 4: nel cast Manuela Arcuri, Claudia Cardinale e Federica Nargi
Torna una delle fiction più amate dal pubblico di Canale 5. Finalmente è stata ufficializzata la programmazione di "Il bello delle donne 4", che (a ben 13 anni di distanza dalla terza stagione) andrà trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset tra dicembre 2016 e l'inizio del 2017. Un piccolo slittamento, dunque, rispetto alle previsioni secondo cui la messa in onda sarebbe stata in autunno. "Tv Sorrisi e Canzoni" propone le prime immagini dal set, che mostrano le attrici Manuela Arcuri (che sarà la proprietaria del salone Jessica Lolli) e Claudia Cardinale (la parrucchiera Laura). La serie si comporrà di 8 puntate inedite e il titolo sarà "Il bello delle donne… alcuni anni dopo".
Il cast, da Francesco Arca a Laura Torrisi
Il foltissimo e variegato cast non vedrà il ritorno di volti popolari delle prime stagioni: assenti, per esempio, Stefania Sandrelli, Nancy Brilli, Caterina Vertova e Lunetta Savino, come pure la grande Virna Lisi, riconfermata dalla produzione ma scomparsa nel 2014, prima delle riprese.
Ci saranno invece, oltre alle già citate Arcuri e Cardinale, Francesco Arca, Giuliana De Sio, Laura Torrisi, Massimo Bellinzoni, Lina Sastri, Anna Galiena, Alessandra Martines, Barbara De Rossi, Vanessa Gravina, Stefano Dionisi, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Antonio Zequila, il Gianluca Mech appena visto all'Isola dei Famosi e Federica Nargi, ex velina (e, per giunta, quasi mamma) al suo debutto come attrice.
Una curiosità: la Del Vesco interpreterà la parte della fidanzata del personaggio impersonato da Morra e, anche nella realtà, i due hanno avuto un flirt nel passato. Oggi, Adua è felicemente legata a Gabriel Garko, a sua volta vecchio volto del cast stavolta assente.