video suggerito
video suggerito

Il bacio sulla bocca tra Naike Rivelli e Siria De Fazio infiamma il gossip e la tv

Al termine del cinema emozionale, Siria De Fazio ha raggiunto Naike Rivelli. Le due hanno avuto una relazione in passato e si sono scambiate un bacio sulle labbra appena si sono viste.
A cura di G.D.
242 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Non è passato inosservato il bacio sulla bocca tra Naike Rivelli e Siria De Fazio a "Domenica Live" nel corso del "cinema emozionale". Quando Barbara D'Urso ha chiesto a Naike Rivelli di prendere posto per rivedere il film della sua vita, alla fine ha trovato la grande amica Siria De Fazio in carne e ossa nella sala. Il bacio tra le due sulla bocca ma privo di qualsiasi malizia, che però ha subito rinverdito quella che fu una storia d'amore di qualche anno fa che fece discutere. Le due amiche hanno sempre detto di essere una coppia non tradizionale, ma nonostante questo due anime gemelle.

Niente paura per Yari Carrisi, però, perché Naike Rivelli ha occhi (e cuore soprattutto) solo per lui in questo momento ed è con lui che vuole costruire una famiglia.

"Io e Yari stiamo provando ad avere un bambino"

L'intervista di Naike Rivelli è stata tutta incentrata sulla sua storia con Yari Carrisi. Tutto procede come meglio non potrebbe e, dopo aver perso il bambino subito dopo l'esperienza di Pechino Express, la coppia sta cercando di averne un altro:

Se succedesse sarebbe bello. Perché Yari mi ha dato delle cose che non si spiegano. Per me è lui è il mio lato maschile, vedo me stessa. Abbiamo gli stessi pensieri, ci piacciono le stesse cose, dalle cose più semplici a quelle cose che non ci piace vedere o sentire in tv. Ho riconosciuto qualcosa di cui posso fidarmi ciecamente, lui è me stesso.

Nonostante il bacio infuocato con Siria De Fazio, Naike Rivelli ha bene in mente le sue priorità. Quello che è successo nel "cinema emozionale" non è altro che un saluto come un altro tra due amiche che ancora oggi si sentono legate da un rapporto che va oltre qualsiasi tipo di classificazione. Chi è al centro di tutto invece è certamente Yari che, si spera da qui a poco, potrebbe essere il padre di famiglia che Naike sta cercando da tempo.

242 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views