6 Marzo 2016
17:14

Naike Rivelli: “Ho perso un bambino ma io e Yari ci stiamo riprovando”

L’attrice, già madre di Akash Cetorelli, racconta il suo rapporto con Yari a “Domenica Live”. I due stanno provando ad avere un figlio: “Lui è il mio lato maschile, mi fido ciecamente di lui e sarà un buon padre”.
A cura di G.D.

Naike Rivelli è stata ospite di "Domenica Live" per parlare della sua vita e per fare il punto della situazione circa il suo rapporto sentimentale con Yari Carrisi. L'amore, come tutti sanno, è nato sul set di Pechino Express, un set che Naike ha abbandonato quando si è resa conto di essere rimasta incinta proprio del suo attuale compagno. Purtroppo, però, la gravidanza si è interrotta e Naike ha perso il bambino ma, come ha raccontato a Barbara D'Urso, la coppia sta cercando di avere un bambino.

Se succedesse sarebbe bello. Perché Yari mi ha dato delle cose che non si spiegano. Per me è lui è il mio lato maschile, vedo me stessa. Abbiamo gli stessi pensieri, ci piacciono le stesse cose, dalle cose più semplici a quelle cose che non ci piace vedere o sentire in tv. Ho riconosciuto qualcosa di cui posso fidarmi ciecamente, lui è me stesso.

Barbara D'Urso le chiede a bruciapelo se Yari è pronto per essere un buon padre, l'attrice non ha dubbi:

Yari è un buon compagno e non può non essere un buon padre. Uno sceglie un compagno anche per questo, se è un buon compagno sarà un buon padre, ne sono certa.

Abbiamo visto spesso Ornella Muti e Romina Power insieme, due consuocere molto felici per i propri figli e per l'amore che si stanno regalando. Proprio Ornella Muti si è trasferita nella masseria pugliese di proprietà di Yari: tutti insieme appassionatamente.

Mamma? L'ho accompagnata questa mattina in aeroporto, è partita per la Puglia per stare da noi. Vivremo tutti in Puglia.

Dopo il consueto "viaggio" nel cinema emozionale, la stanza dove gli ospiti di Domenica Live possono rivivere i loro ricordi, per Naike c'è una sorpresa: è Yari Carrisi, chitarra in braccio e "All you need is love" a manetta. Ed è subito amore e lacrime di gioia.

Naike Rivelli:
Naike Rivelli: "Durante Pechino Express sono rimasta incinta di Yari, ho perso il bambino"
Naike Rivelli di nuovo single:
Naike Rivelli di nuovo single: "Contattate Yari per le interviste, lui è più bravo di me"
Un figlio per Naike Rivelli e Yari Carrisi, la foto su instagram insospettisce
Un figlio per Naike Rivelli e Yari Carrisi, la foto su instagram insospettisce
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni