video suggerito
video suggerito

Il bacio saffico nella sigla di Miss Italia 2017 per sostenere le unioni civili

Un bacio saffico nella sigla di Miss Italia 2017 e un ballo con un cavaliere mascherato, che volutamente non avrà né identità né genere. È questo il ‘gioco’ provocatorio con il quale il noto concorso di Patrizia Mirigliani si avvale per sostenere le unioni civili.
58 CONDIVISIONI
Immagine

È la canzone Kissing Stranger di DNCE feat. Nicki Minaj a fare da colonna sonora al bacio delle due aspiranti Miss Italia 2017 di origine lombarda, Sara Croce e Francesca Valenti, che nella sigla del concorso vogliono sostenere la causa delle unioni civili: "Una dimostrazione di quanto ci vogliamo bene e del fatto che non abbiamo problemi a lanciare questo messaggio".

Nel 2002, nel film `Le ragazze di Miss Italia´, il maestro Dino Risi proponeva un bacio saffico, che aveva suscitato non pochi commenti per la messa in onda in prima serata. Quest'anno, a distanza di ben 15 anni, l'approccio è nettamente diverso e l'apertura nei confronti di un tema così sentito negli ultimi anni non ha fatto che dare lustro alle intenzioni del noto concorso nazionale.

In diretta da Jesolo su La7 in prima serata con Francesco Facchinetti ci sarà la sfilata con gli abiti da sposa creati da Maria Celli che vedrà le ragazze al fianco di un partner in tight con una maschera, che servirà a nasconderne il volto: "Un vero inno alle nozze e alle unioni civili", spiegano la maison e l’organizzatrice del concorso Patrizia Mirigliani.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views