7 Gennaio 2018
18:18

Ignazio Moser: “La mia famiglia è lontana dalla tv, erano titubanti su Cecilia”

Ignazio Moser ammette che, all’inizio della storia con Cecilia Rodriguez, la sua famiglia aveva espresso non poche perplessità: “Erano titubanti, sono lontani dall’ambiente dello spettacolo”.
A cura di Stefania Rocco

Ignazio Moser non nasconde che, almeno all’inizio della loro conoscenza, non era certo che l’incastro tra la fidanzata Cecilia Rodriguez e la famiglia Moser avrebbe funzionato. Com’è noto, Francesco, padre di Ignazio, si era detto più volte perplesso a proposito della relazione nata tra il figlio e la sorella di Belén Rodriguez all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Intervistato da Cristina Parodi a Domenica In, l’ex ciclista ammette di essere stato preoccupato:

Le presentazioni tra i miei e Cecilia sono andate bene. La mia famiglia è lontana dal mondo dello spettacolo, soprattutto mio padre che non ne ha mai fatto mistero. All’inizio avevano qualche titubanza. Poi è andata bene.

Le nozze? Non c’è niente di fissato

L’ex ciclista smentisce anche la notizia delle nozze. Sono settimane che si parla della possibilità di vedere Ignazio sposare la bella argentina conosciuta dentro al Casa del Grande Fratello Vip. Era stata la stessa Cecilia a smentire la notizia del fidanzamento ufficiale, parole alle quali fanno eco quelle pronunciate da Ignazio oggi: “Le nozze? Si tratta di un’invenzione della stampa. Non c’è nulla di fissato”.

La vita dopo il Grande Fratello Vip

Terminata la parentesi nella Casa del Grande Fratello Vip, Ignazio aveva già espresso il desiderio di cavalcare l’onda. Sebbene il padre lo voglia a capo dell’azienda di famiglia, l’ex ciclista aveva dichiarato di sognare un futuro diverso, magari da commentatore sportivo. Nel corso delle ultime settimane, però, qualcosa deve essere cambiato tanto che il celebre figlio d’arte rivela che, terminata la parentesi legata alla notorietà, tornerà all’ovile: “Questa è una bella parentesi che sto vivendo, com’è giusto che sia. Dopo, tornerò a lavorare nell’azienda di famiglia

Il nuovo anello di Cecilia

Infine, smentisce di aver regalato alla fidanzata un anello di fidanzamento. Quello che l’argentina sfoggia al dito è un regalo della sorella Belén. Ignazio le ha regalato il bracciale tennis che la Rodriguez sta indossando sempre più spesso di recente, un regalo altrettanto prezioso ma che non avrebbe alcun valore romantico ai fini di una proposta di matrimonio.

Il video di Ignazio Moser per il risveglio di Cecilia
Il video di Ignazio Moser per il risveglio di Cecilia
75.172 di Social Spettacolo
Le foto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Le foto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
8.667.927 di Spettacolo Fanpage
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme durante una festa in famiglia
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme durante una festa in famiglia
115.713 di Social Spettacolo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni