8 Dicembre 2017
11:55

Ignazio: “Papà cerca delle mucche da far mungere a Cecilia, vorrebbe ci ritirassimo in campagna”

Ospite del Maurizio Costanzo Show, Ignazio Moser ha raccontato il desiderio del padre Francesco di fare in modo che sia lui a subentrargli alla guida delle aziende agricole di famiglia: “Sta cercando delle mucche da far mungere a Cecilia”.
A cura di Stefania Rocco

Appena uscito dal Grande Fratello Vip, Ignazio Moser sta cercando di far combaciare lo stile di vita che ha scelto di imboccare con quello che il padre preferirebbe che abbracciasse. Il nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez, ospite del Maurizio Costanzo Show insieme al padre Francesco, non ha nascosto di aver sempre saputo che la sua famiglia non fosse troppo entusiasta all’idea che entrasse a far parte del cast del GF Vip: “Non ho mai nascosto il fatto che la mia famiglia non fosse vicina al mondo dello spettacolo e della tv. Come tutte le cose nuove un po’ spaventa e quindi all’inizio erano un po’ titubanti. Ho scoperto dopo che mia madre era stata la mia prima fan”. Gli ha fatto eco il padre che ha spiegato i motivi della loro contrarietà: “Non è che non fossi contento che Ignazio fosse nella Casa, è che mia moglie era un po’ dispiaciuta perché voleva che Ignazio fosse a casa”.

Cecilia ha già conosciuto la famiglia Moser

Francesco Moser ha già conosciuto Cecilia, fidanzata di Ignazio e sorella di Belén Rodriguez, Confessa di averle proposto di insegnarle a sciare, a testimonianza della serenità del loro rapporto: “Ho detto a Cecilia che se vuole la porto a sciare quando viene su, le faccio da maestro. Ignazio la porterà a vendemmiare. Vorrei che Ignazio portasse avanti l’azienda agricola. Io sarei in pensione e lui potrebbe essere il mio successore. In Argentina sono abituati a lavorare con gli animali. L’altro giorno mi hanno proposto di comprare un’azienda agricola che si trova in Argentina”. È stato Ignazio a rivelare quali sarebbero i veri desideri del padre:

Se ci siamo rivisti con Cecilia? Direi di sì, anche questa notte abbiamo dormito insieme. Quello che era iniziato come un coinvolgimento importante dentro la Casa si sta trasformando in una storia d’amore che durerà spero il più possibile. Mio padre vorrebbe trovare delle mucche da far mungere a Cecilia.

I nonni Moser si chiamavano Ignazio e Cecilia

Ignazio e il padre hanno raccontato un aneddoto che sembrerebbe suggerire con l’amore con la Rodriguez fosse “scritto nelle stelle”. Pare che i genitori di Francesco Moser si chiamassero Ignazio e Cecilia, proprio come i de giovani che si sono innamorati nella Casa del Gf Vip. Su questo racconto, perfino il conduttore Maurizio Costanzo ha alzato le mani: “Incredibile, era destino che andasse così”.

Malgioglio scherza sulla storia dell’armadio

Tra gli ospiti della puntata c’è stato Cristiano Malgioglio che ha dato la sua benedizione all’amore nato nella Casa tra Cecilia e Ignazio. Si è divertito, quindi, a raccontare la sua personale versione della storia dell’armadio che ha provocato scandalo tra gli spettatori del GF Vip, scandalo poi rientrato con la messa in onda del filmato integrale di quel momento:

Purtroppo lui aveva il vizio di chiudersi dentro gli armadi, io andavo a cercarlo per poi scoprire che era chiuso dentro l’armadio con Cecilia. “E che stanno facendo? Stanno parlando” mi rispondevano. Che bisogno c’era di parlare chiusi dentro un armadio? “Perché non ci sentono” mi rispondevano. Quei loro incontri duravano 48 secondi, come i conigli. Ignazio è un ragazzo meraviglioso, sano e dai sani principi.

Belén: "Per Natale vorrei spegnere il gossip", Cecilia: "Io voglio un figlio da Ignazio"
Belén: "Per Natale vorrei spegnere il gossip", Cecilia: "Io voglio un figlio da Ignazio"
Ignazio e Cecilia a casa Moser: Chechu cerca di fare colpo e i due spalano la neve
Ignazio e Cecilia a casa Moser: Chechu cerca di fare colpo e i due spalano la neve
25.571 di Social Spettacolo
Francesco Moser, papà di Ignazio: "Fuori dal GF Vip? Finalmente torna a lavorare la campagna"
Francesco Moser, papà di Ignazio: "Fuori dal GF Vip? Finalmente torna a lavorare la campagna"
62.100 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni