video suggerito
video suggerito

Ignazio Moser a DettoFatto: “Cecilia? È gelosa, va contenuta”

Tra gli applausi in studio e la curiosità di Caterina Balivo che lo accoglie abbracciandolo, uno degli argomenti più delicati è proprio la gelosia di Cecilia Rodriguez.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Ignazio Moser è ospite di "Detto Fatto". Tra gli applausi in studio e la curiosità di Caterina Balivo che lo accoglie abbracciandolo. Il primo argomento è subito in riferimento alla gelosia di Cecilia Rodriguez, con la Balivo che scherza subito e si allontana. Lui conferma che Belen Rodriguez è molto gelosa e che "la ragazza va contenuta un po'" (ricordiamo anche le dichiarazioni pepate della bella Cecilia a "Le Iene").

L'esperienza con il Grande Fratello

Si passa all'esperienza con il Grande Fratello che lo ha definitivamente cambiato e che gli ha portato benefici. Se c'è qualcosa che farebbe meglio? Sicuramente aggiustare il tiro e mantenere i rapporti in modo diverso, con alcuni nella casa non è andata sempre bene. Durante l'intervista, si parla anche del breve flirt che Moser ha avuto con l'ex Miss Belgio, Tanjia Dexters. Nulla di serio, dopo la frequentazione Moser non l'ha mai più sentita.

Il lavoro e la famiglia di Ignazio Moser

Ignazio Moser ha rinunciato alla carriera di ciclista per lavorare nell'azienda di famiglia, produttrice di vini bianchi e spumanti. Lui è nel ramo commerciale dell'azienda, in riferimento al suo ruolo successivamente sosterrà una prova gioco con Caterina Balivo.

Come tutti i lavori bisogna essere precisi, ma non è come correre in bici che è una vita che ti impegna al 500%. Noi con l'azienda siamo nella provincia trentina, produciamo vini bianchi e spumanti. Nella mia famiglia, mia madre è la colonna portante anche se non se ne parla mai. La mia è una famiglia molto unita.

Dopo l'intervista, Ignazio Moser si presta ad una serie di giochi e di prove, come rispondere a domande di gossip sulla cyclette mentre un finto Cristiano Malgioglio gli lancia addosso la qualsiasi. Poi si presta a fare una vendemmia con i piedi, poi cerca di sciabolare una bottiglia con il telefonino e la prova non riesce. Quando Caterina Balivo chiede una prova delle sue capacità di vendita, lui riesce a ‘vendere il ghiaccio agli eschimesi'. L'eschimese in questione è ancora il finto Malgioglio, che entra con una serie di scatole da pop-corn piene di ghiaccio. La prova è superata, stavolta.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views