4.743 CONDIVISIONI
17 Dicembre 2017
22:39

Cecilia Rodriguez senza freni: “Cosa mi piace di Ignazio Moser? Il suo p***llo”

Intervista doppia da fascia protetta a Le Iene, quella di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che in pochi minuti sciorinano tutti i dettagli della loro vita privata, tra i luoghi in cui hanno fatto sesso, le dimensioni e molto altro.
A cura di A. P.
4.743 CONDIVISIONI

L'intervista doppia di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez rischia di far discutere, e non poco, per i contenuti piuttosto spinti delle domande e delle risposte. La coppia, da poco più di due settimane libera di viversi fuori dalle mura della Casa del Grande Fratello Vip, si è raccontata al programma di Italia 1. Prima però, Moser si è prestato a fare da palo per uno scherzo alla sua compagna, sulla scorta di quelli che tanto avevano impaurito la Rodriguez nella Casa. La reazione della sorella di Bélen allo scherzo a tema horror non ha tradito le aspettative, tra grida e reazioni incontrollate. Poi è stato il momento dell'intervista, con domande piccanti sui loro rapporti sessuali.

La prima volta nella Casa del GfVip

Cecilia rivela che a fare il primo passo nella casa è stata lei, proponendogli la tenda come luogo per il primo bacio. I due hanno poi raccontato della loro intimità: "La prima volta è durata due secondi – dice Cecilia in riferimento al primo rapporto avvenuto nella casa – Ma è successo un po' con chiunque". Si giustifica Ignazio: "Dopo 60 giorni di astinenza…". Non usano sex toys, rivelano Moser e Rodriguez, con lei che elogia le dimensioni del suo partner: "Lui è superdotato, al momento non ce n'è bisogno, poi chissà".

Cecilia Rodriguez senza freni

Alla domanda su cosa piaccia di più dell'altra persona, Cecilia non si trattiene e fa esplicito riferimento al membro di Moser, cosa che susciterà non pochi commenti nei prossimi giorni: "Di Ignazio mi piace il pisello". Un altro dettaglio dei due è quello dei posti più strani nei quali abbiano fatto l'amore e Moser rivela: "Nei camerini di Mediaset". Quando Cecilia sa della confessione del compagno dice "ah, vi ha detto anche questo…".

L'incontro di Cecilia con Francesco Monte

Una domanda inevitabile per la Rodriguez era quella relativa al suo incontro con Francesco Monte dopo l'uscita dalla Casa. "Sì, ci siamo visti – afferma lei – è stato un incontro tranquillo, una chiacchierata tra due persone che si sono amate per del tempo". Ignazio e Cecilia sembrano fare sul serio e il loro desiderio attuale è quello di fareuna vita insieme. Parlano di futuro con molta serenità e Moser è consapevole che questo momento di celebrità sia destinato a finire, come ammette senza alcun timore, aggiungendo che a suo padre Francesco Moser Cecilia stia molto simpatica. Ultimo passaggio interessante di Cecilia è relativo a Belen. Le Iene le chiedono se abbia conosciuto Ignazio: "Sì, all'inizio non credeva molto nella cosa, ma poi si è convinta". Pensi che possa portartelo via?

Mai, la ammazzo

4.743 CONDIVISIONI
Il video di Ignazio Moser per il risveglio di Cecilia
Il video di Ignazio Moser per il risveglio di Cecilia
75.183 di Social Spettacolo
Cecilia Rodriguez senza reggiseno: Ignazio la riprende in cucina
Cecilia Rodriguez senza reggiseno: Ignazio la riprende in cucina
127.190 di Social Spettacolo
Ignazio Moser:
Ignazio Moser: "Voglio lasciare il GFVip per salvare Cecilia, senza di lei non posso stare"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni