237 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ida Platano in lacrime, Maria De Filippi: “Due anni che parli di Riccardo” e le fa notare Gabriele

Durante la puntata di Uomini e Donne di martedì 18 maggio non mancano colpi di scena. Dopo un momento di sconforto che la porta alle lacrime, Ida Platano si lascia convincere da Maria De Filippi ad accettare un invito di Gabriele, uno dei cavalieri che ha mostrato interesse nei suoi confronti. La dama sembra restia ad accettare, anche perché lui le si era avvicinato parlandole del suo ex, Riccardo Guarnieri, ed è a questo punto che la conduttrice non esita a rimproverarla.
A cura di Ilaria Costabile
237 CONDIVISIONI
Immagine

Durante l'appuntamento pomeridiano di Uomini e Donne si verifica un evento piuttosto singolare che vede protagoniste Ida Platano e Maria De Filippi. La dama è ormai rientrata a pieno titolo nel parterre delle donne in cerca di un pretendente, ma nonostante sia ormai finita la sua storia con Riccardo Guarnieri, talvolta la nostalgia prende il sopravvento e guardando le coppie in studio ai loro primi approcci, non riesce a trattenere le lacrime. La conduttrice, quindi, cerca di darle uno scossone e, intanto, coglie la palla al balzo per farle notare uno degli uomini del parterre, ovvero Gabriele.

Le lacrime di Ida Platano

Non passano inosservate le lacrime di Ida Platano che sgorgano sul suo viso dopo il piccolo scontro avvenuto qualche istante prima proprio con il suo ex. Intervenuta in un confronto tra Guarnieri e la sua attuale fiamma, Roberta Di Padua, la Platano viene liquidata in fretta e in maniera molto fredda. Una volta rientrata in studio non riesce a contenersi guardando una delle coppie, e rispondendo alla De Filippi che le aveva chiesto cosa avesse scatenato questa reazione, lei risponde: "Sono bellissimi, vorrei anche io una cosa così". Al che, la conduttrice pensa sia arrivato il momento di farle notare qualcuno che la sta puntando da un bel po', si tratta di Gabriele: "Mi sembra solido, poi non so, è una fissa mia, ma non vorrei presentarti uno che poi si rivela un palo".

L'interesse di Gabriele per Ida

Ida Platano, quindi, ammette che Gabriele le aveva chiesto il numero di telefono, ma lei non aveva voluto darglielo: "Lui si è avvicinato, mi ha parlato subito di Riccardo, è comunque il mio ex, se vuoi prenderti un caffé, vuoi conoscermi, diciamo che l'approccio non è mi è piaciuto molto" ha spiegato la dama che, poi, è stata redarguita da Maria De Filippi: "Eh Ida tu hai parlato di Riccardo per due anni. Basta". Intanto, il pretendente decide di prendere la parola e di spiegare il motivo per cui si era avvicinato in questo modo alla donna: "Ho parlato di Riccardo perché mi sono rivisto molto in certe situazioni che ha vissuto Ida e volevo dirle che in certe occasioni l'unica cosa da fare è andare avanti". Insomma, dopo questo breve chiarimento, Maria De Filippi riesce a combinare un incontro tra i due che, quindi, si vedranno per un caffè.

237 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views