928 CONDIVISIONI
29 Novembre 2011
11:57

I video della terza puntata de Il più grande spettacolo dopo il week end [VIDEO]

Non c’è due senza tre. Ancora un grande successo per Fiorello e il suo spettacolo del lunedi sera: dalla lettera a Putin all’imitazione di Camilleri fino ai palleggi insieme alla nazionale femminile di pallavolo, ecco i video.
A cura di luisa baiano
928 CONDIVISIONI
I video della terza puntata de Il più grande spettacolo dopo il week end [VIDEO]

Penultimo appuntamento con Il più grande spettacolo dopo il week end, lo show di Fiorello del lunedi sera. L'inizio in grande stile con un balletto da varietà d'altri tempi, un balletto come dire scaccia pensieri e scaccia crisi. Il mattatore ha dedicato la puntata agli italiani messi a tappeto dall'euro sempre più in crisi. Ed ecco la canzone dedicata proprio alla crisi economica sulle note del successo di Cochi e Renato "La vita l'è bela":

Fiorello canta La crisi l'è bela

http://www.youtube.com/watch?v=QpWkaeziPBY

Fiorello e Fabrizio Del Noce e la parodia di Twilight

Tra gli ospiti in sala Fabio Caressa e la moglie Benetta Parodi, Beppe Bergomi e consorte e il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce che si è prestato a fare la parodia di Twilight:

http://www.youtube.com/watch?v=GArS2KHaFso

Fiorello e il messaggio a Putin

Non poteva mancare anche per questa puntata l'angolo dei messaggi ai grandi della terra. Stavolta il destinatario è il primo ministro russo Vladimir Putin. La traduzione è affidata alla ballerina Natalia Titova accompagnata dal suo compagno Massimiliano Rosolino:

Fiorello e le campionesse di pallavolo

Dopo aver giocato a  tennis con Djokovic nella prima puntata, Fiorello ha dato spazio ancora una volta allo sport invitando la nazionale femminile di pallavolo reduce dalla vittoria della Coppa del mondo con il mister Barbolini. Occasione per scambiare due palleggi con le campionesse:

http://www.youtube.com/watch?v=3rGDxjNu3bU

Fiorello e il buttafuori della discoteca

Una puntata tutta in famiglia quella di ieri: sul palco infatti è salito Beppe Fiorello protagonista di un siparietto con il fratello davvero esilarante in cui l'attore inscenava la sua morte. In platea era presente la madre dello show man oltre all'immancabile moglie Susanna Biondo. E ancora una volta a far ridere è la dimensione privata dello show man che racconta di quando una volta nel cuore della notte andò a cercare Olivia, la figlia di Susanna, in una discoteca. Questa è la premessa per la descrizione del sabato sera nelle discoteche romane:

Fiorello imita Andrea Camilleri

Con l'appoggio della sua spalla, Marco Baldini, Fiorello ha proposto per la prima volta in tv, l'imitazione dello scrittore Andrea Camilleri, accanito fumatore, cavallo di battaglia dell'istrione catanese ai tempi del suo programma radiofonico Viva Radio2:

Anche stavolta non sono mancati risate e divertimento grazie anche alla spontaneità degli ospiti e alla grande capacità di Fiorello di mettere tutti a proprio agio, come è successo con la cantante Elisa che si è cimentata nell' imitazione della Pausini. Tutto pronto per l'ultimo appuntamento di lunedi prossimo. Cosa preparerà Mister monday night?

928 CONDIVISIONI
I video della seconda puntata de Il più grande spettacolo dopo il week end
I video della seconda puntata de Il più grande spettacolo dopo il week end
I video della prima puntata de Il più grande spettacolo dopo il week end
I video della prima puntata de Il più grande spettacolo dopo il week end
Il provino di Caparezza a Il più grande spettacolo dopo il weekend [VIDEO]
Il provino di Caparezza a Il più grande spettacolo dopo il weekend [VIDEO]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni