1.537 CONDIVISIONI
29 Novembre 2011
08:58

Elisa da Fiorello imita la Pausini, Consoli e Shakira [VIDEO]

Nella terza puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend, Fiorello ha ospitato Elisa che ha imitato le colleghe Laura Pausini, Carmen Consoli e Shakira ma poi ha cantato il suo nuovo singolo “Love is requited”
1.537 CONDIVISIONI
Nella terza puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend, Fiorello ha ospitato Elisa che ha imitato le colleghe Laura Pausini, Carmen Consoli e Shakira ma poi ha cantato il suo nuovo singolo "Love is requited"

La terza puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend ha avuto un parterre di ospiti davvero nutrito: sembra che tutti gli artisti italiani facciano a gara a partecipare allo show di Fiorello su Rai 1 che manca quasi il tempo per poter inserire tutti e farli esibire. Sul palco de Il più grande spettacolo dopo il weekend, nella puntata del 28 novembre 2011, sono arrivati Tony Bennet, Biagio Antonacci vittima di Morgano e Ariso nella parodia di X Factor 5, ma anche Beppe Fiorello che è morto per fiction anche nello show del fratello.

Ma una delle grandi rivelazioni "comiche" della puntata è stata la cantante Elisa: la neo mamma ha dato prova della sua grande simpatia e spontaneità quasi sempre nascosta dal suo carattere timido e riservato e ha scherzato con Fiorello con delle divertenti imitazioni interrotte dalla sua contagiosa e teatrale risata che a stento riesce a contenere quando parla Fiorello. Ci è stato annunciato da Fiorello che Elisa è molto brava ad imitare alcune sue colleghe e amiche e lei, con un pò di imbarazzo e paura di perdere la loro amicizia, non si è tirata indietro e ha iniziato subito con l'interpretare Laura Pausini, la cantante romagnola appena ritornata sulle scene musicali con il nuovo album a due anni dalla sua sosta volontaria. L'imitazione nel modo di usare la voce e nei gesti è quasi perfetta e ci si accorge che basta un movimento del corpo a far sì che si riconosca la cantante di riferimento. Per quanto riguarda l'imitazione di Carmen Consoli, Elisa ha dovuto cantare "Confusa e felice" per poter mostrare la capacità nel modulare la voce come lo fa la "cantantessa" catanese. Il meglio di sè lo ha dato nell'imitazione di Shakira cantando "Waka waka" con tanto di balletto e coinvolgendo Fiorello in una lezione in "stile Shakira".

Elisa presenta Love is requited a Il più grande spettacolo dopo il week end

La prima parte dell'esibizione di Elisa a Il più grande spettacolo dopo il weeekend si è conclusa con un bel mix tra due canzoni lontane anni luce tra loro come genere e stile ma unite sapientemente dal duo Fiorello – Elisa: stiamo parlando della hit dance "Mr. Saxobeat" unita a "Vengo anch’io" di Enzo Jannacci! Elisa è poi ritornata sul palco dello show di Rai 1 per cantare, per la prima volta dal vivo, la sua nuova canzone "Love is requited", title track del film di Roberto Faenza "Un giorno questo dolore ti sarà utile". Un grandissimo applauso per Elisa che ha saputo sorprendere tutti, grazie anche alla capacità di Fiorello di tirare fuori il meglio dai suoi ospiti.

1.537 CONDIVISIONI
Fiorello smentisce:
Fiorello smentisce: "Non farò Sanremo, non sono un conduttore" [VIDEO]
Shakira e Dora l'Esploratrice cantano Todos Juntos: guarda il video
Shakira e Dora l'Esploratrice cantano Todos Juntos: guarda il video
Quando Elisa e Tosca cantavano, orgogliose, Bella ciao
Quando Elisa e Tosca cantavano, orgogliose, Bella ciao
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni