1 Ottobre 2013
13:57

I Velini Pierpaolo e Elia: “Siamo single, donne divertitevi”

La coppia di Velini è entusiasta della nuova esperienza a Striscia la Notizia. Mentre continuano a macinare successi incantando il pubblico femminile, entrambi fanno sapere di essere single e disponibili “su piazza”.
A cura di Laura Balbi

Si sono subito distinti a Striscia la Notizia per i loro stacchetti sexy ma Pierpaolo Petrelli e Elia Fongaro la coppia di nuovi Velini, sta conquistando il pubblico femminile non solo per l'indiscutibile bellezza e i pettorali scolpiti, ma anche per la "testa". Entrambi studenti universitari il moro e il biondo di Striscia non si tirano indietro davanti alle domande dell'intervista rilasciata a Tgcom, e stupiscono quando dimostrano di sapere anche cosa sia lo Spread. Tra università, lavoro e palestra nessuno dei due ha trovato ancora il tempo per una fidanzata, e si dichiarano ufficialmente single. Pierpaolo però non disdegnerebbe l'amore e fa sapere:

Io punto sulla Pellegrini, mi butterò sul nuoto e proverò a conquistarla.

Forse il velino moro non sa ancora che la nuotatrice e Filippo Magnini progettano addirittura un figlio. Elia invece non fa nessun riferimento a donne ambite e precisa: "Sono single, siamo su piazza".  Per ora la loro esperienza sul bancone più famoso della tv è un gioco, e intervistati da Tv Sorrisi e Canzoni precisano: "Non siamo uomini in vetrina, vogliamo solo divertire le donne, è il loro momento". E a vedere il successo che hanno riscosso fin'ora da parte del pubblico femminile, pare proprio siano sulla strada giusta.

Pierpaolo e Elia sono i nuovi velini, Ricci assicura:
Pierpaolo e Elia sono i nuovi velini, Ricci assicura: "Ci saranno le veline"
I velini Pierpaolo ed Elia : “Non sappiamo quale sarà il nostro destino” (VIDEO)
I velini Pierpaolo ed Elia : “Non sappiamo quale sarà il nostro destino” (VIDEO)
I Velini Pierpaolo e Elia pronti all'esordio:
I Velini Pierpaolo e Elia pronti all'esordio: "Ci ispiriamo a Canalis e Nargi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni