I truzzi di Tamarreide a Napoli incontrano Tony Tammaro
Stasera, lunedì 20 giugno 2011, arriva la seconda puntata di Tamarreide, la docusoap di Italia 1 condotta da Fiammetta Cicogna e incentrata sulle storie di otto ragazzi che si autodefiniscono tamarri. Gli otto truzzi sono stati seguiti in giro per le maggiori città italiane e attraverso questo viaggio si scopriranno aspetti inediti della vita del tamarro italiano e si cercherà di insegnare loro comportamenti e/o nozioni che non rientrano proprio nel loro modo di fare.
Il tour di Tamarreide, dopo la prima tappa di Roma, continua a Napoli, la città natale di Angelica Alba, una delle esplosive concorrenti del programma. La ragazza ha fatto da guida turistica per i suoi amici di bus e ha provato a far scoprire le bellezze della città partenopea in poche ore. Ma dalle anticipazioni sulla puntata di stasera, si è saputo che Angelica ha avuto un incontro inaspettato e poco piacevole e, a causa di questo inconveniente, la sua permanenza a Napoli è stata molto triste. La ragazza comunque ha cercato di reagire e di organizzare uno scherzo con Manuel e Claudio, ma nemmeno lo scherzo ha avuto il risultato atteso e infatti ha provocato reazioni molto negative che hanno messo Angelica Alba contro tutto il gruppo.
Intanto la visita di Napoli è accompagnata anche ad una lezione fatta da un tamarro doc locale, dopo aver ascoltato i consigli del romano Spartaco, questa volta i tamarri hanno incontrato Tony Tammaro, il cantante simbolo della tamarragine partenopea e con lui hanno preso lezione del celebre ballo Aerobic Tamat Dance. Ma Tamarreide è sbarcato anche a Capri nella piazzetta dei vip e c'è stato anche un incontro con Luca Sepe, un neomelodico napoletano che li ha invitati al suo concerto.
Stasera scopriremo anche l'evoluzione del rapporto tra Claudio e Cristiana, dopo la notte insieme, e anche se c'è stata la scintilla tra Manuel e la sexy Marika Baldini. L'appuntamento con la seconda puntata di Tamarreide è per le 21.10 su Italia 1.