video suggerito
video suggerito

I Simpson in streaming legalmente, accordo milionario per Fox

Svolta storica nell’universo dei Simpson, con la Fox che cede i diritti di 24 stagioni per 900 milioni di dollari alla tv via cavo Fxx, che potrà trasmetterli anche in streaming ad i suoi utenti.
18 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

I Simpson vanno in streaming. E dov'é la novita, se da anni esistono torrent, p2p e link di ogni tipo e genere? E' tutto legale questa volta, visto che la Fox ha ceduto i diritti di 24 stagioni delll'universo di Springfield alla tv via cavo Fxx che, come previsto dall'accordo, potrà anche essere libero di trasmettere le puntate in streaming e on demand ai suoi abbonati. Un totale di 550 episodi (per gli amanti delle tabelline, siamo circa ad 1,6 milioni di dollari l'uno) per un affare che resta tutto sotto l'egida della 21st Century Fox che, oltre a detenere il network dove le avventure della famiglia più pazza e seguita d'America, è proprietaria anche della tv via cavo a cui ha ceduto i diritti. Tutto in famiglia, insomma.

E in Italia c'è molta attesa per quello che sarà della prossima serie, la 24esima, la prima senza la storica voce di Tonino Accolla, morto lo scorso luglio. A dare la voce ad Homer Simpson sarà Massimo Lopez, l'attore ex Trio è atteso ad una prova che, allo stesso tempo, è stimolante ed ambiziosa, per certi versi carica di aspettative da parte dei fan. Negli Usa, invece, è attualmente in onda la 25esima stagione, quella dove morirà uno dei personaggi principali e che è stata già segnata dall'addio del personaggio di Mrs.Caprapall, per la morte improvvisa della sua storica doppiatrice, Marcia Wallace.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views