254 CONDIVISIONI
3 Settembre 2014
17:40

I Simpson, ecco il possibile finale della serie

Al Jean, showrunner ed executive producer de “I Simpson”, svela come potrebbe finire la serie: “Mi piacerebbe riportare i Simpson all’inizio della serie, come un ciclo continuo”. Ma i “gialli” di Springfield ne avranno ancora per molto prima di chiudere i battenti.
254 CONDIVISIONI

I Simpson, la serie televisiva più longeva della storia d'America, arriverà pur ad una fine. Non certo in questa stagione e non certo l'anno venturo, perché il successo e l'interesse per questa serie non accenna a diminuire ma Al Jean, showrunner e produttore esecutivo dello show, in un "pour parlez" in occasione della maratona organizzata da Fox "Every Simpsons Ever", dove sono stati trasmessi tutti e 552 episodi in 12 giorni in un canale dedicato, ha raccontato come immagina il finale di serie per gli abitanti gialli della ridente cittadina di Springfield.

La mia idea per l’ultimo episodio è l’arrivo della famiglia allo spettacolo di Natale (l’inizio del primo episodio). L’intera serie è un ciclo continuo…

Nel primo episodio de "I Simpson" dal titolo Un Natale da CaniMontgomery Burns, l'avaro e dispotico proprietario della centrale nucleare in cui lavora Homer, decide di non dare la tredicesima ai suoi dipendenti. Si prospetta, appunto, Un Natale da Cani quando Homer Simpson scopre che Marge ha utilizzato i risparmi di famiglia per rimuovere il tatuaggio che Bart si è fatto di nascosto, sul braccio. E allora Homer sarà costretto a ricorrere ad un secondo lavoro come Babbo Natale al centro commerciale, ma i guadagni li sperperà tutti al cinodromo puntando sul "Piccolo Aiutante di Babbo Natale" che, incassata la sconfitta, verrà cacciato dal suo padrone. Homer deciderà di portarlo a casa, così il "Piccolo Aiutante di Babbo Natale" sarà il regalo perfetto per tutta la famiglia.

Tranquilli, dunque, I Simpson non finiranno certo alla fine di questa stagione, anzi i gialli di Matt Groening hanno già incassato il rinnovo per la ventiseiesima stagione a partire dal prossimo anno. Tra le sorprese annunciate per questa stagione, invece, il crossover con il mondo di Family Guy  (la nostra famiglia "Griffin") e la morte di un personaggio principale.

254 CONDIVISIONI
Arriva
Arriva "The Simpson Guy", "I Simpson" e "I Griffin" insieme in uno speciale (FOTO)
Ecco il primo crossover tra i Simpson ed i Griffin
Ecco il primo crossover tra i Simpson ed i Griffin
1.834 di CartoniRecord
Sarà Krusty il primo personaggio dei Simpson a morire?
Sarà Krusty il primo personaggio dei Simpson a morire?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni