22 Dicembre 2012
12:00

I Simpson debuttano “dal vivo” su Vero Tv

La famiglia Simpson arriva per la prima volta in Italia dal vivo e “in carne ed ossa” per presentare l’uscita in Dvd della quindicesima stagione.
simpson-vero-tv

Se in Russia vengono censurati, in Italia vengono accolti con il tappeto rosso. I Simpson rappresentano un'altro colpaccio di Vero Tv, il canale 55 che continua a stupire. La famiglia americana creata dal fumettista Matt Groening sarà negli studi televisivi della neonata emittente digitale per presentare l'uscita della quindicesima stagione del cartone animato più "scorretto" degli ultimi 20 anni. Ma cosa potrà mai combinare la famiglia più cattiva della televisione? Non è ancora chiaro, ma dovrebbero esserci delle strisce animate dedicate che interagiranno con le rubriche in diretta e con i talk show della tramissione. Grande soddifsazione per Riccardo Pansini, direttore creativo dell'emittente, che ha dichiarato:

Questa operazione, in esclusiva per l’Italia su Vero, e per la prima volta su un canale del digitale terrestre, nasce grazie all’ottimo rapporto di collaborazione fra Prodotto – Fattori di Videoevoluzione e Twentieth Century Fox. L’iniziativa è per noi anche la conferma dei successi raggiunti di recente con altre produzioni create in sinergia.

Vero Tv, più telenovelas e addio dirette (troppo costose)
Vero Tv, più telenovelas e addio dirette (troppo costose)
Vero Tv con Maria Teresa Ruta ed Eva Henger, al via anche un nuovo Tg
Vero Tv con Maria Teresa Ruta ed Eva Henger, al via anche un nuovo Tg
Tutti i
Tutti i "D'oh" di Homer Simpson
33.380 di EleonoraDAmore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni