I quattro burrosi di Domenica Live perdono peso
Gli eroi di Domenica Live sono riusciti a perdere peso? Platinette è partito con un peso di 174 kg ed il suo nutrizionista gli ha permesso di poter mangiare tutto quello che più preferiva, l'importante è diminuire le quantità. La giornata alimentare di Platinette era abbastanza ricca di grassi, dopo la contrattazione della dieta con il suo nutrizionista, ha avuto una colazione a base di caffè e fibre, uno spuntino a base di pizza marinara con poco olio, frutta come merenda ed a cena pasta con verdure e pesce. Platinette è riuscita a perdere due chili.
L'appuntamento di Paolo Villaggio con il nutrizionista è molto più traumatico, la contrattazione con il suo nutrizionista non è semplice così come successo per Platinette. L'attore genovese è ghiotto di patatine fritte, il nutrizionista gliele ha proibite: "Le lascerò mangiare le patate, soltanto se saranno lesse e con un solo cucchiaio di olio". Cinque chilometri di passeggiata al cardio fitness e cento ripetizioni ai manubri da 1 kg, come attività fisica di accompagnamento. Paolo Villaggio è riuscito a perdere un chilo in una sola settimana.
Orietta Berti, una dieta povera di zuccheri. A causa di una glicemia un po' mossa, il nutrizionista consiglia ad Orietta Berti una prima colazione con uno yogurt magro ed un frutto, più diverse chance: dalla pasta con verdure a volontà a pranzo (80gr) alla carne magra a cena (petto di pollo preferibile a 150 gr). Con Gennaro, personal trainer napoletano, Orietta Berti è riuscita a lavorare bene sul suo fisico, ed è quella che ha ottenuto più risultati nella prima settimana. Orietta Berti è riuscita a perdere un chilo, dopo una settimana.
Cuoca Simona non è riuscita a lavorare bene, al punto che è stata colpita dalla "busta cattiva" della D'Urso. Costretta a lavorare ad una serie di esercizi in diretta, con Ascanio Pacelli come personal trainer. E' pero riuscita a perdere un chilo, dopo una settimana di intensi allenamenti e di dieta.