I programmi tv del 30 settembre: Colorado, Sangue caldo e I migliori anni
La serata tv del 30 settembre 2011 ci propone come appuntamento più atteso la quarta puntata di Sangue caldo con Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Asia Argento su Canale 5. Su Rai 1 torna I migliori anni condotto da Carlo Conti. Su Rete 4 torna anche Quarto grado condotta da Salvo Sottile e che si occuperà ancora del caso di Melania Reae Salvatore Parolisi con un'intervista a Michele Rea. Su Italia 1 torna Colorado con Belen Rodriguez e Paoli Ruffini.
Vediamo nel dettaglio cosa ci offre la serata tv.
RAI 1 – I migliori anni: Carlo Conti torna in prima serata con il suo varietà del venerdì sera. I migliori anni è ormai un appuntamento fisso per tutti i nostalgici del passato che hanno voglia di rivivere gli ultimi decenni del secolo scorso attraverso la musica e i protagonisti di quegli anni. Tra gli ospiti della serata ci saranno Kabir Bedi e Kelly Le Brock.
RAI 2 – Ncis: Los Angeles: torna l'appuntamento con la squadra anticrimine di Rai 2 con sede a Los Angeles. Questo telefilm ha come protagonisti gli agenti della "Naval Criminal Investigative Service" della Marina degli Stati uniti.Nella puntata di stasera andranno in onda gli episodi "La teoria della cospirazione", "Fratellanze" e "Stella d’argento".
RAI 3 – Complici del silenzio: è un film del 2009 di Stefano Incerti con Alessio Boni, Giuseppe Battiston, Florencia Raggi, Jorge Marrale, Víctor Hugo Carrizo. Il film racconta la storia del giornalista Maurizio e del fotografo Ugo che, durante i mondiali di calcio del 1978 in Argentina, sono andati a Buenos Aires imbattendosi in una realtà diversa da quella è stata mostrata durante l'evento sportivo.
RETE 4 – Quarto Grado: ritorna la trasmissione condotta da Salvo Sottile con Sabrina Scampini. Ci si occuperà ancora di Sarah Scazzi dopo l'inizio del processo che sta sconvolgendo ancora la cittadina di Avetrana. Inoltre di sicuro si riprenderà il filo dei casi di cronaca ancora in sospeso come quello di Melania Rea e Salvatore Parolisi e quello di Yara Gambirasio.
CANALE 5 – Sangue caldo: torna stasera l'attesa fiction è un film tv con Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Asia Argento come interpreti principali. La storia racconta la vita di Anna, una prostituta romana che ha deciso di cambiare vita per sposare il bandito locale, il famoso Mister. Ma l'uomo vuole prima mettere a segno il suo ultimo colpo in banca ma qualcosa andrà storto.
ITALIA 1 – Colorado: il cabaret comico di Italia 1 torna con una coppia inedita di conduttori: Belen Rodriguez e Paolo Ruffini che prendono il posto di Nicola Savino e Rossella Brescia. Torneranno tanti comici già affermati a Colorado ma ci sarà spazio per conoscere nuovi talenti della comicità italiana che daranno vita a nuove parodie e tormentoni per la stagione 2011-2012.
LA7 – Uomini che odiano le donne: è un film del 2010 di Niels Arden Oplev con Naomi Rapace. Il film è il primo episodio della trilogia poliziesca di Stieg Larsson che ha avuto tantissimo successo nelle librerie, diventando un best sellers. La trasposizione cinematografica è valida come l'opera letteraria?
Voi cosa guarderete?