27 CONDIVISIONI

I programmi tv del 20 luglio 2011: Pasotti torna con L’amore non basta

Il 20 luglio 2011 in tv ci sarà il ritorno della fiction di Canale 5 con Giorgio Pasotti e Sabrina Impacciatore, dal titolo L’amore non basta. Rai 1 invece proporrà il film Cuore di Cioccolato. Su La7 ritorna l’appuntamento con Sos Tata.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
27 CONDIVISIONI
pasotti nella fiction di canale 5 l'amore non basta

La serata televisiva del 20 luglio 2011 si presenta abbastanza piatta: Canale 5 manderà in onda le repliche della fiction L'amore non basta con Pasotti, Impacciatore, Savino e Finocchiaro. Su Rai 2 tornerà l'appuntamento con il telefilm Squadra Speciale Cobra 11, poi Rai 1 manderà in onda il film Cuore di cioccolato, ambientato nell'incantevole Bruges. Poi su Rai 3 ci sarà un cult della cinematografia italiana, il film Troppo Forte di e con Carlo Verdone.

Ecco il programma completo.

cuore_di_cioccolato su rai 1

RAI 1 – Cuore di cioccolato: è un film tv  con Simone Hanselmann e Matthias Schloo. Il film racconta la storia di Valerie, una donna che eredita dalla madre una splendida casa a Bruges, in Belgio. La donna, inizialmente, è intenzionata a vendere la casa ma poi, i ricordi affiorano un pò alla volta e scoprirà un segreto legato proprio alla casa.

squadra speciale cobra 11 su rai 2

RAI 2 – Squadra Speciale Cobra 11: tornano le avventure dei due ispettori della polizia stradale tedesca che hanno il compito di proteggere le strade da assassini e pirati della strada. I protagonisti di questa serie tv sono Erdogan Atalay, Tom Beck e Katja Woywood. Stasera vedremo due episodi dal titolo "Addio giovinezza" e "L'arma del ricatto"

troppo_forte su rai 3

RAI 3 – Troppo Forte: è un film di e con Carlo Verdone, ma nel cast figurano anche Alberto Sordi e Stella Hall. Si tratta della storia di un giovane ragazzo coatto di Roma che ha un grande sogno: quello di diventare un attore famoso. E così, in compagnia dei suoi amici, partecipa a dei provini che però non andranno esattamente come lui ha sempre sperato.

il giudice e il commissario su rete 4

RETE 4 – Il giudice e il commissario: è un telefilm con Natacha Amal e Ingrid Chauvin. Le protagoniste sono due amiche, Elisabeth e Marie che sono rispettivamente un procuratore e un tenente di polizia. Ma il loro rapporto è molto conflittuale, nonostante sono entrambe impegnante a lottare contro il crimine, il carattere diverso le porta a scontrarsi molto spesso.

l'amore non basta fiction di canale 5

CANALE 5 – L'amore non basta (quasi mai): torna in replica la fiction con Lunetta Savino, Angela Finocchiaro, Giorgio Pasotti e Sabrina Impacciatore. La fiction si occupa della storia d'amore di Rita e Alessandro che vivono felicemente a Parigi fino a quando il suo capo non scappa via con i soldi e lascia tutti senza lavoro e in rovina. La famiglia deve riorganizzarsi grazie all'aiuto di tutti.

terminator su italia 1

ITALIA 1 – Terminator 3: Le macchine ribelli: è un film con Arnold Schwarzenegger. Il terzo capitolo della saga di Terminator vede ancora protagonista John Connor ed è nuovamente in pericolo, infatti dal futuro sarà inviato un nuovo terminator per ucciderlo. Ma tra una lotta e l'altra, John incontrerà anche la sua futura moglie.

SOS-TATA su la 7

LA7 – Sos Tata: le tre tate tornano a "salvare" le famiglie italiane dai vari problemi quotidiani che sconvolgono la quotidianità: troppo lavoro dei genitori, figli viziati e abbandonati davanti alla televisione senza regole, mancanza di disciplina. In una settimana le tate hanno il compito di individuare i problemi della famiglia e iniziare un nuovo stile di vita.

Voi cosa guarderete?

27 CONDIVISIONI
La finale dell'Audi Cup 2011 tra Barcellona e Bayern nei programmi tv del 27 luglio 2011
La finale dell'Audi Cup 2011 tra Barcellona e Bayern nei programmi tv del 27 luglio 2011
I programmi tv del 15 luglio 2011: Gabriel Garko sfida il Festival di Castrocaro 2011
I programmi tv del 15 luglio 2011: Gabriel Garko sfida il Festival di Castrocaro 2011
Non è la Rai: il programma cult con Ambra Angiolini torna in tv il 4 aprile, video
Non è la Rai: il programma cult con Ambra Angiolini torna in tv il 4 aprile, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views