I programmi tv del 17 agosto 2011: la Champions League su Rai 2 sfida i film di Mediaset
Cosa vedremo stasera 17 agosto 2011 in tv? Su Rai 2 andrà in onda la partita di Champions League tra Bayern Monaco e Zurigo che si sfideranno nei preliminari della competizione europea. Su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Super Quark mentra su Mediaset ci saraà una lunga serie di film come Megafault su Canale 5, Il mandolino del capitano Corelli su Rete 4 e Da ladro a poliziotto su Italia 1.
Ma vediamo il dettaglio dei programmi.
RAI 1 – Superquark: torna su Rai 1 l'appuntamento in prima serata con i documentari di Superquark curati e presentati dalla famiglia Angela. La nuova puntata ci mostrerà, tra gli altri, un interessante documentario della serie BBC Human Planet: Artico, dedicato a questo luogo d’inverno buio e ghiacciato per mesi, d’estate senza alberi e piante commestibili in cui vivono 4 milioni di persone.
RAI 2 – Champions League: Bayern Monaco – Zurigo: stasera in tv tornerà il grande calcio con la sfida tra il Bayern Monaco e lo Zurigo che si sfidano nei preliminari di Champions League, la competizione calcistica europea più prestigiosa tra le squadre di club. Chi avrà la possibilità di accedere alla gara vera e propria a gironi?
RAI 3 – Sapore di mare: è un film del 1982 con la regia di Carlo Vanzina e con Jerry Calà, Christian De Sica, Isabella Ferrari e molti altri giovani attori che si sono fatti strada nello spettacolo. La storia si occupa delle avventure e le disavventure di un gruppo di ragazzi che sono andati in vacanza in Versilia negli anni Sessanta.
RETE 4 – Il mandolino del capitano Corelli: è un film del 2011 con Penelope Cruz, John Hurt e Christian Bale. E' ambientato durante la seconda guerra mondiale, sull'isola di Cefalonia, in cui abita la giovane Pelagia, la figlia del medico del paese, fidanzata con un pescatore partito in guerra. Ma dopo l'occupazione, a casa di Pelagia arriva il capitano Corelli che si innamora di lei.
CANALE 5 – Megafault – La terra trema: è un film con Brittany Murphy, Eriq La Salle, Justin Hartley e Bruce Davison con la regia è di David Michel Latt. Una sismologa scopre che un'enorme faglia rischia di creare una catastrofe per tutto il pianeta ma nessuno le crede fino a quando mostra le prove e si mette all'opera per sventare il disastro.
ITALIA 1 – Da ladro a poliziotto: è un film del 199 con Martin Lawrence, Luke Wilson, David Chapelle, Peter Greene. Racconta la storia incredibile di un ladro che poco prima di essere arrestato nasconde la refurtiva in un edificio in costruzione. Ma quando è uscito, si è accorto che la costruzione ospita il distretto di polizia e quindi non gli resta che fingersi poliziotto.
LA7 – Sos Tata: le tre tate tornano a "salvare" le famiglie italiane dai vari problemi quotidiani che sconvolgono la quotidianità: troppo lavoro dei genitori, figli viziati e abbandonati davanti alla televisione senza regole, mancanza di disciplina. In una settimana le tate hanno il compito di individuare i problemi della famiglia e iniziare un nuovo stile di vita.
Voi cosa guarderete?