I migliori anni: ospiti i Pooh, Cesare Cremoni e Alexia
Stasera torna su Rai 1 la trasmissione di successo I migliori anni, condotta da Carlo Conti e con la partecipazione di tanti artisti musicali che ci riporteranno con le loro esibizioni nell'atmosfera degli anni Sessanta, Settanta, Ottanta e Novanta.
I super ospiti di questa sera sono il gruppo de I Pooh. La band musicale ha attraversato con i suoi successi tutti i migliori anni che sono in sfida nella trasmissione di Rai 1. Continuano a cantare insieme e a pubblicare nuovi album tutti di grande successo. A I migliori anni, i Pooh ci canteranno i loro più famosi successi e anche il loro nuovo singolo tal titolo Isabel.
Tra gli altri ospiti possiamo citate, per gli anni Sessanta, il grande Peppino Di Capri, uno degli interpreti più conosciuti della canzone melodica con quella vena napoletana che non guasta. E potremo riascoltare il mitico twist Saint Tropez e la romanticissima Un grande amore e niente più. Sempre a rappresentate questo decennio ci sarà Nico dei Gabbiani che canterà Parole e Riccardo Del Turco con la sua Luglio, canzone fuori stagione ma sempre piacevole.
Gli anni Settanta vedranno come rappresentante la brava Loretta Goggi che ripercorrerà la sua carriera e ci delizierà con Maledetta Primavera. Ma c'è anche un ospite internaziona, direttamente dalla Scozia arriva a I migliori anni Al Stewart, che accompagnato dalla chitarra acustica suonerà per il pubblico Year of the cat e Time passages.
Il decennio degli Ottanta sarà omaggiato da Teorema di Marco Ferradini dal popolare gruppo britannico dei Bananarama che canterà le celebri cover Venus e Cruel Summer.
Arrivando agli anni Novanta ci saranno due artisti che conosco anche i più giovani: stiamo parlando di Cesare Cremonini, ex leader dei Lùnapop, che canterà Qualcosa di grande e l’ultimo singolo Hello. E ci sarà anche Alexia che ci canterà Dimmi come.
Questa settimana la trasmissione di Carlo Conti dovrà vedersela con la nuova fiction di Canale 5 Due mamme di troppo. Chi vincerà la sfida degli ascolti tv?