6.270 CONDIVISIONI
31 Luglio 2015
00:16

I Kolors vincono il Coca Cola Summer Festival, ma “El Mismo Sol” è la hit dell’estate

Si conclude con la vittoria di Stash and the Kolors l’edizione 2015 del Coca Cola Summer Festival. La band ha portato a casa la vittoria della quarta tappa della kermesse ma “El Mismo Sol” è stata eletta canzone dell’estate.
A cura di Stefania Rocco
6.270 CONDIVISIONI

È inarrestabile il successo di Stash and the Kolors, band vincitrice di Amici 2015 che questa sera porta a casa anche la vittoria della quarta puntata del Coca Cola Summer Festival. Già vincitori della seconda puntata, i Kolors sono riusciti a portare a casa ben due serate, un risultato eccezionale che non fa altro che confermare lo straordinario successo di questa band che sta conquistando il mondo della discografia. Tra le 50 hit proposte nel corso del Festival, però, è risultata essere “El Mismo Sol” di Alvaro Soler la canzone dell’estate. Dopo il ritiro dei premi con quello di Soler affidato al suo discografico, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha voluto che i Kolors salissero nuovamente sul palco affinché fossero loro con il tormentone “Everytime” a chiudere quest’edizione del Coca Cola Summer Festival.

Anche questa serata è stata ricca di ospiti nazionali di enorme spessore. Sono saliti sul palco, tra gli altri, sebbene fuori gara Gianna Nannini e i Litfiba con Piero Pelù che hanno infiammato il pubblico romano con alcune delle loro canzoni più ascoltate. Grandi applausi anche per Briga, altro talento uscito dalla scuderia di “Amici” che si è classificato terzo. Al secondo posto troviamo invece Petit Meller mentre in quarta e in quinta posizione si sono classificati rispettivamente Nek e i Dear Jack, anche loro acclamatissimi dal pubblico. La gara disputata tra i giovani ha invece visto trionfare Matthew Lee che ha battuto l’elegantissima Ada Reina e Il Pagante. La storia della serata è stata quella di Janet, salita sul palco del festival per mandare un bacio alla sorella modaiola alla quale ha ammesso di rubare spesso gli abiti. Anche questa sera, il Coca Cola Summer Festival ha riscontrato un grosso successo di pubblico con i telespettatori che si sono riversati sui social network per commentare l’una o l’altra esibizione.

6.270 CONDIVISIONI
Coca Cola Summer Festival: Alvaro Soler con 'El mismo sol' vince la seconda puntata
Coca Cola Summer Festival: Alvaro Soler con 'El mismo sol' vince la seconda puntata
Alvaro Soler strega il Coca Cola Summer Festival con la sua bellezza
Alvaro Soler strega il Coca Cola Summer Festival con la sua bellezza
I Madcon conquistano la terza serata del Coca Cola Summer Festival
I Madcon conquistano la terza serata del Coca Cola Summer Festival
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni